Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FrenkyFitta":1ibqzdhf ha detto:
Gabriele ma il passeggino mica lo metti sui sedili :asd) va nel baule...molto spazioso nella 147 :) e poi, SE arriverà il pacchetto regalo dalla cicogna :asd) non succederà prima dei prossimi 4 anni...quindi aivoglia a pensarci...per adesso pensiamo solo a me e a lei...una volta sposati la 147 la userà lei per se, l'altra (probabilmente la mini) la userò io per me...è per quando saremo insieme mah...vediamo...ma penso la 147 per il discorso baule (ad esempio per fare la spesa, viaggi e varie)...

sembrava stessi facendo tutto insieme,se la cicogna arriva fra piu di 4 anni cambia tutto. il passeggino,ho sbagliato io a scrivere intendevo il seggiolino per auto.
 
cmq intendiamoci, il bagagliaio della 147 non è che sia poi il massimo dello spazio eh!
è sempre una coda tronca, e il bagagliaio è cmq piccolino per il tipo di auto.
voglio vedere a farci stare culla e passeggino...
 
FrenkyFitta":u69vs6ny ha detto:
Decisione presa :asd) mini JCW....ho visto anche la ParkLine...sapete dirmi le differenze??
Qualche adesivo e poco altro,ora va a prenderla e torna a postare le foto con te dentro e gia che ci sei fai anche una scansione del libretto e posti anche quello cosi tutto e'a posto,ciao :asd)
 
Re: R: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a

FrenkyFitta":1uqafovu ha detto:
Be come uso, direi che la famigliare resta la 147 per viaggi marmocchi ecc...:asd) questa sarebbe per "divertirmi" passatemi il termine :elio)
La 147 assettata e con i 17 per viaggiare? Auguri.... secondo me hai sbagliato tutto dall'inizio....

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
 
bravo, ottima scelta..
la park lane è identica alla normale, solo ha degli adesivi e dei cerchi esclusivi (brutti secondo me)

se vuoi il top cerca una jcw con kit aerodinamico originale, sedili recato e volante a 3 razze..
se poi la trovi con i cerchi più belli (non ricordo il nome ma adesso te ne posto una) non fartela scappare..
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

elvis":lvu8w1ou ha detto:
non trovo la foto dei cerchi.. comunque sono rarissimi e bellissimi..
Penso di aver capito a quali ti riferisci, sono stupendi..ma il pacchetto aerodinamico non la porta a 2 posti invece di 4? :sgrat)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

Fonzie444":9vl99die ha detto:
FrenkyFitta":9vl99die ha detto:
Be come uso, direi che la famigliare resta la 147 per viaggi marmocchi ecc...:asd) questa sarebbe per "divertirmi" passatemi il termine :elio)
La 147 assettata e con i 17 per viaggiare? Auguri.... secondo me hai sbagliato tutto dall'inizio....

La uso già per viaggiare, e mi trovo bene...spaziosa, silenziosa e consuma Poco...
 
No,quella e'un'altra cosaE'la GP edizione 2000 esemplari che usciva direttamente cosi,guardale attentamente,ci sono le Jcw "normali"e con pacchetto aerodinamico che era ed e'previsto in optional sulle Mini "4posti",secondo me non e'determinante comunque
 
come ti ha già detto fdelia la 2 posti è solo la gp..
per me comunque il kit aero fa la differenza esteticamente..

come la fanno anche i sedili recato.. quelli originali sembrano i sedili di una twingo..
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

elvis":10ljbszd ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221399733&asrc=st

guarda come cambia l'interno con i recato e il volante a 3 razze..

Questa e spettacolare.....anche il prezzo e buono..però ha tanti km..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top