Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

È ma la gp e 2 posti :) almeno 4 me ne servono :) comunque si molto bella quella, i sedili si possono sempre sostituire in un secondo momento quindi non sarebbe un problema..lo spoiler del pacchetto aerodinamico posso mettere anche quello dopo...l'unica cosa e che la volevo col navi, secondo te costa tanto acquistarlo originale?
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

Si esattamente...1150€...però...comunque hai esperienza con il noleggio a lungo termine? Mi hanno parlato di una concessionaria nazionale ( DriveK) che fa noleggi a lungo termine, nel senso la prendi nuova e te la fai come meglio credi...però pagandola mensilmente e dopo 2 anni puoi restituirla o comprarla definitivamente con un notevole sconto....
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

FrenkyFitta":2h5dprka ha detto:
Si esattamente...1150€...però...comunque hai esperienza con il noleggio a lungo termine? Mi hanno parlato di una concessionaria nazionale ( DriveK) che fa noleggi a lungo termine, nel senso la prendi nuova e te la fai come meglio credi...però pagandola mensilmente e dopo 2 anni puoi restituirla o comprarla definitivamente con un notevole sconto....
Non ho esperienze in merito al nolo,Per il nuovo so che in Mini ci sono svariate formule ma a mente mi pare siano escluse le Jcw
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

Si? Perché su quel sito puoi scegliere il modello e c'è anche la JCW...ho mandato una mail e ora mi manderanno il preventivo con quanto dovrei pagare per 2 anni...è quanto mi costerebbe dopo due anni..ad esempio tempo fa chiesi per il golf 6 2.0 TDI e avrei pagato per 2 anni 300€ al mese (ed erano compresi assicurazione casco che copriva tutti e 5 i passeggeri e tutti danni sia in caso di torto che ragione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme per usura, cambio gomme estate/inverno) e dopo due anni potevo restituirla e prenderne una nuova, oppure me la davano al valore di mercato in quel momento meno il 20%...non sarebbe male se lo facessero con la JCW..
 
io punterei una r53 restyling, ovvero il modello prima dell'ultimo ma già restyling.. è la 170 cv volumetrica, la migliore da guidare, con kit jcw poi diventa una lama.
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

elvis":1fbj0jqs ha detto:
io punterei una r53 restyling, ovvero il modello prima dell'ultimo ma già restyling.. è la 170 cv volumetrica, la migliore da guidare, con kit jcw poi diventa una lama.

Non penso sia facile da trovare quella...fin ora l'ho vista solo su youtube..dal vivo mai..
 
pensala con i cerchi di un altro colore..
http://www.subito.it/auto/mini-mini-2-s ... 826682.htm

questa fa paura..
http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s ... 711150.htm

niente male anche questa..
http://www.subito.it/auto/mini-cooper-1 ... 479579.htm

e questa
http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s ... 399477.htm


costicchiano perché sono le più ricercate.. credimi che da guidare non c'è storia.. è come fare il confronto tra una 147 gta e una giulietta qv.. non c'è proprio storia..
anche internamente è molto meglio, quelle nuove appena entri ti accorgi che sono andati al risparmio sui materiali, le plastiche sono molto più scadenti nelle ultime serie.. anche esteticamente non c'è storia.. quella nuova è molto più goffa
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

Le più belle sono la prima e la terza..be' ma come prezzi non sono male visti i pochi km...quel blu e da paura..ora aspetto risposta dalla concessionaria poi comincio a fare qualche telefonata..
 
sisi, avevo una cooper s grigia come quella che ti ho postato..

ho avuto anche clio rs 173 cv, clio rs 200 cvf1 team, grande punto abarth, e giulietta qv, ti posso dire che le emozioni che provi quando giocherelli con una cooper s non le ho provate con nessun'altra di quelle che ho avuto.. poi ho avuto una range rover vogue, che per quanto comoda ed elegante mi ha rotto le palle dopo neanche un mese..
non c'è storia.. la mini è la mini..(parlo di r53, la r56 non la sopporto)
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

Ah bene quindi hai esperienza con tutte...ottimo allora per la mini..ho fatto un confronto ieri con la giuly QV e la giuly ha più coppia..però la mini mi ispira di più sia come linea che altro..non vedo l'ora di provarla..ma quindi da R53 a R56 cosa cambia?..
 
r 53 sono quelle con il volumetrico, r56 con il turbo..
cambia anche tutta l'estetica e gli interni..
da guidare sono un altro mondo.. la 53 è 1000 volte più emozionante
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

Scusate ma non ho capito xD se ha parlato di volumetrica o turbo, ho dedotto che una e aspirata e l'altra turbo..da cosa e sovralimentta la volumetrica?..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top