Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frenky dici che una A3 km0 (o quasi) si trova entro la cifra prevista nel budget? Anche la Polo GTI che hai messo in foto, non è un po' troppo recente per trovarla entro il budget? Magari è una domanda stupida, ma non sono per nulla aggiornato sul valore del seminuovo di questi modelli selezionati.
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

C.Burton":ehgjd3uo ha detto:
Frenky dici che una A3 km0 (o quasi) si trova entro la cifra prevista nel budget? Anche la Polo GTI che hai messo in foto, non è un po' troppo recente per trovarla entro il budget? Magari è una domanda stupida, ma non sono per nulla aggiornato sul valore del seminuovo di questi modelli selezionati.

Ho provato a guardare su autoscout e c'è ne sono alcune sui 15 mila o poco più...le A3 con 30/40 mila km usato garantito pero..le polo GTI anche a km0..
 
cmq secondo me l'unica è provarle invece di stare tanto a menarsela sul forum.
dei test drive, o meglio ancora, ti fai un giorno di noleggio (che non costa cmq più di 30-40 euro) e te la provi un giorno intero.
io per lavoro ho la fortuna di dover usare sempre auto a noleggio, bene mi è capitato sotto mano di tutto da fiat, a giulietta, a VW, a renault...
devo dire che comincio a capire il perché della fama delle VW.
ci farei un pensierino...
e non servono per forza versioni esagerate, anche quasi base, poi ci fai un po'di tuning estetico...
 
se ti vuoi divertire prenditi una mini jcw e fidati che non ne rimarrai deluso.. è un vero kart e va come una bestia..
con la cifra che hai indicato le trovi messe bene e con pure il kit aerodinamico..
mi orienterei sul vecchio modello ma restyling, la nuova con motore turbo è molto efficace ma a sensazioni è molto lontana dalla precedente con il volumetrico..
se la provi sono sicuro che ne rimarrai folgorato.. ha un suono fenomenale.. tira di quelli scoppietti in rilascio che fanno venire la pelle d'oca..
l'unica cosa che metterei in conto sono i sedili recaro che secondo me ne cambiano totalmente l'aspetto interno(che con i sedili originali perde molto), poi il volante a 3 razze (quello originale a 2 razze non si può vedere), per il resto vai a provarne una, così poi mi saprai dire se ho ragione o no.. :asd)

p.s. quella che hai postato è una jcw gp, è 2 posti ed è serie limitata, costa un po di più delle altre ed è ricercatissima.. solo che 2 posti... a sto punto mi prenderei una lotus..
 
Mini rientra nel budget alla grande,le altre devi salire e non di poco,Vai di Mini che non te ne pentirai...

http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s ... 850968.htm
http://www.subito.it/auto/mini-cooper-1 ... 080732.htm
http://www.subito.it/auto/cooper-s-jcw- ... 714822.htm
http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s ... 741247.htm
Tieni presente che la Limited che hai postato ha 2 posti solo,ma e'la mini piu'potente sul mercato,ha 218cv di potenza ed e'leggerissima,ne hanno fatto 2000 pezzi e sono numerate con tanto di scritta sul tetto,avranno valore in futuro,ma hanno 2 posti soli,qui si guida forte e basta,solo in 2....
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

Si ho notato ora che è due posti, comunque quella che mi interessa e la jwc normale...dite che se vado in mini mela danno al,noleggio??...su subito e autoscout ho trovato tantissimo a quel prezzo..
 
Re: R: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a

Tra quelle postate ad occhi chiusi sceglierei serie 1 coupè! Me la sogno la notte :D la mini è davvero troppo piccola e sa poco di macchina e tanto di giocattolo... oltre ad essere troppo rigida...

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

Be come uso, direi che la famigliare resta la 147 per viaggi marmocchi ecc...:asd) questa sarebbe per "divertirmi" passatemi il termine :elio)
 
se devo essere sincero io credo che i compiti delle due macchine siano ben delineati a questo punto.
ma tenere 147 come auto famigliare ci POTREBBE anche stare...a patto che sia ALMENO 5 porte. io ho una 3 porte e so cosa significa far salire-scendere e con un passeggino,non è per nulla pratica oltre che notoriamente non è che sia poi cosi morbida di sospensioni. io la cederei se deve fare la "comoda" di famiglia. se fa la "sportiva" altro paio di maniche. 147 "pe fa il piskello" puo andar bene per tutti i giorni..per te o per la tua metà negli spostamenti quotidiani quando si è da soli o al massimo voi due...per tre io andrei di 5 porte ben piazzato poi vedi tu.
 
Pero'la Serie 1 secondo me somiglia alla Prinz Nsu,qualche altro matusa la ricordera'
Inguardabile allora come adesso :asd)
 

Allegati

  • prinz.jpg
    prinz.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 725
Niente,devo uscire dal forum per qualche oretta perche'sono qui morto dal ridere ....ma agonizzante...poi la prinz mi ha dato il colpo di grazia...a dopo.... :asd)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

Gabriele ma il passeggino mica lo metti sui sedili :asd) va nel baule...molto spazioso nella 147 :) e poi, SE arriverà il pacchetto regalo dalla cicogna :asd) non succederà prima dei prossimi 4 anni...quindi aivoglia a pensarci...per adesso pensiamo solo a me e a lei...una volta sposati la 147 la userà lei per se, l'altra (probabilmente la mini) la userò io per me...è per quando saremo insieme mah...vediamo...ma penso la 147 per il discorso baule (ad esempio per fare la spesa, viaggi e varie)...
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

fdelia2001":n93wqqoq ha detto:
Niente,devo uscire dal forum per qualche oretta perche'sono qui morto dal ridere ....ma agonizzante...poi la prinz mi ha dato il colpo di grazia...a dopo.... :asd)

Perché?? :asd) :elio) :muaha)
 
FrenkyFitta":ezky6rtm ha detto:
fdelia2001":ezky6rtm ha detto:
Niente,devo uscire dal forum per qualche oretta perche'sono qui morto dal ridere ....ma agonizzante...poi la prinz mi ha dato il colpo di grazia...a dopo.... :asd)

Perché?? :asd) :elio) :muaha)
Ma niente,e'che ogni volta che sento parlare della serie 1(auto che detesto piu'di qualsiasi altra)mi viene in mente sta cavolo di Prinz...non ti dico quando le incrocio per strada,rido da solo,e'piu'forte di me,non me ne vogliano i "cultori"di quel modello specifico ma a me fa quell'effetto ecco.Fine Ot
 
Fonzie444":1rbwtzno ha detto:
Tra quelle postate ad occhi chiusi sceglierei serie 1 coupè! Me la sogno la notte :D la mini è davvero troppo piccola e sa poco di macchina e tanto di giocattolo... oltre ad essere troppo rigida...

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

serie 1 coupe :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top