Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fdelia2001":1jy574iz ha detto:
FrenkyFitta":1jy574iz ha detto:
Quindi, nel caso in cui andassi a vedere l'usato, da che hanno in poi e stata fatta quella a turbo iniezione?..
Mamma che bella : http://www.autoscout24.it/Details.aspxi ... 5790000000
Dal 2007 al 2011 ci sono quelle col 1,6 turbo da 174(che sono da evitare come la peste)dal 2011 in poi ci sono quelle col nuovo 184 cv,ma costano da usate,diciamo un 20mila glieli dai,per risparmiare si torna indietro nel tempo,evitando le prime dal 2002 al 2005 perche'hanno avuto problemo all'idroguida e grossi guai al cambio risolti tutti con la serie 2005/6 cambiando fornitore e col nuovo cambio Getrag,che era la versione che avevo io.

Perche' da evitare le 1.6 174cv :scratch) ? Quella di mio cugino marco ha quasi 100k km ed,eccetto quel rumore che lo ha portato alla sostituzione della catena in garanzia per due volte,e' perfetta.
 
Se vai a vedere,quasi tutte quelle da 174cv in vendita hanno il motore nuovo sostituito in Bmw,se si fa una ricerca su internet se ne parla molto,chiaro,non tutte
 
Centoquarantasette":13hm4fs3 ha detto:
polo gti 5p...1.4 180 cv, golf in miniatura, divertente da guidare (ha girato poco meno di 2 secondi in più della golf a balocco) sufficentemenmte comoda e versatile...

gal_8.jpg
ti dirò...
ce l'ho a noleggio qui in germania e mi trovo molto bene.
più silenziosa della :inocchio) anche su buche etc (è ben insonorizzata).
La dotazione base è cmq bella come rifiniture (volante in pelle etc).
motore 1.2 a benzina: se schiacchi tira, e tanto specie in prima e seconda.
Se cambi come ti consiglia lei a 2000 giri (lo so è morta...) non consuma veramente niente.
con 40 litri di benzina ho fatto 500 km, e devo dire che l'ho tirata parecchio perché tanto non è mia e la benzina non la pago io.
Ci farei un pensierino sinceramente...
niente da fare, comincio a capire chi dice che le tedesche sono superiori.
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

fdelia2001":3iymoyrf ha detto:
Se vai a vedere,quasi tutte quelle da 174cv in vendita hanno il motore nuovo sostituito in Bmw,se si fa una ricerca su internet se ne parla molto,chiaro,non tutte

Ma quindi quella rossa del link che ho postato andrebbe bene?..
 
FrenkyFitta":2wut7gvv ha detto:
33Boxer":2wut7gvv ha detto:
Beh no dai, anche benzina... il 2.0 TFSI da 200 cv non dovrebbe essere male... oppure la S3... :)

La s3 non più ormai...me scappata..

E cercarne un'altra? Oppure la 2.0 TFSI... son 200cv che non sono pochi... la Sprtback è un'auto sportiva ma anche elegante... e secondo me comunque si fa notare... Se poi la trovi con il cambio DSG, ancora meglio.
 
cmq secondo me sbagli a non valutare la nuova classe a... non è affatto da donna... supersportiva e di classe... peccato che costi una palata
 
FrenkyFitta":1gip9ucg ha detto:
fdelia2001":1gip9ucg ha detto:
Se vai a vedere,quasi tutte quelle da 174cv in vendita hanno il motore nuovo sostituito in Bmw,se si fa una ricerca su internet se ne parla molto,chiaro,non tutte

Ma quindi quella rossa del link che ho postato andrebbe bene?..
Ho clikkato,non mi da niente...
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a pg.

fdelia2001":3k8wnqwk ha detto:
FrenkyFitta":3k8wnqwk ha detto:
fdelia2001":3k8wnqwk ha detto:
Se vai a vedere,quasi tutte quelle da 174cv in vendita hanno il motore nuovo sostituito in Bmw,se si fa una ricerca su internet se ne parla molto,chiaro,non tutte

Ma quindi quella rossa del link che ho postato andrebbe bene?..
Ho clikkato,non mi da niente...

Questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 5790000000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top