A
sisi e 4 posti, lo sapevo tutte le coupè sono 4 posti..anche se è un SUV, ma coupè e 4 posti...rdieci":4eaimvkg ha detto:anche il serie 3 coupè è 4 posti, almeno quello di un amico è omologato così
la mini ha senso se si rimane su prezzi più contenuti, se si sale troppo meglio guardare altrove a mio avviso.
Quoto..l'ultima versione e orribile, meglio la precedente..la serie 1 purtroppo trovo che abbia un design terribile, mi stà addirittura facendo rivalutare il modello vecchio
autoren":14jshxqe ha detto:4x4 a vita
direi proprio di no..a meno che non sia una novità 2013FrenkyFitta":15wxag0c ha detto:autoren":15wxag0c ha detto:4x4 a vita
La mini e integrale? tu come la vedi?
Non è un mostro di bellezza...ma esisteautoren":vna80h2i ha detto:direi proprio di no..a meno che non sia una novità 2013FrenkyFitta":vna80h2i ha detto:autoren":vna80h2i ha detto:4x4 a vita
Shhhhht non farti sentire da elvis :asd)phanter86":3n4bw6lh ha detto:Bah..la mini non la consiglierei proprio a nessuno:giusto forse ad un neopatentato che avesse la fortuna di farsela regalare dal papa'.
Mio cugino ha speso 26 k euro per la cooper s nel 2008..solo tanta tanta spesa e poche soddisfazioni.
Spendi 2000 euro di piu' e compri una gti..altro che mini
Yessss......peccato che però quello da cui dovevo prenderla alla fine per ora non la da più...Jessen":2s58h0kz ha detto:Fitta,
Non avevi preso l'S3 venti pagine fa?
boxer17":29jh4ff5 ha detto:Non è un mostro di bellezza...ma esisteautoren":29jh4ff5 ha detto:direi proprio di no..a meno che non sia una novità 2013FrenkyFitta":29jh4ff5 ha detto:autoren ha detto:4x4 a vita
http://www.quattroruote.it/notizie/prim ... countryman
e da fdelia :asd)phoenix86to":3ekgfjts ha detto:Shhhhht non farti sentire da elvis :asd)phanter86":3ekgfjts ha detto:Bah..la mini non la consiglierei proprio a nessuno:giusto forse ad un neopatentato che avesse la fortuna di farsela regalare dal papa'.
Mio cugino ha speso 26 k euro per la cooper s nel 2008..solo tanta tanta spesa e poche soddisfazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Centoquarantasette":karm605h ha detto:e da fdelia :asd)phoenix86to":karm605h ha detto:Shhhhht non farti sentire da elvis :asd)phanter86":karm605h ha detto:Bah..la mini non la consiglierei proprio a nessuno:giusto forse ad un neopatentato che avesse la fortuna di farsela regalare dal papa'.
phanter86":1h8unoy7 ha detto:Centoquarantasette":1h8unoy7 ha detto:e da fdelia :asd)phoenix86to":1h8unoy7 ha detto:Shhhhht non farti sentire da elvis :asd)phanter86 ha detto:Bah..la mini non la consiglierei proprio a nessuno:giusto forse ad un neopatentato che avesse la fortuna di farsela regalare dal papa'.
Mah ragazzi..in fin dei conti ognuno butta i soldi come gli pare..guardate qui: quanti siamo ad averne buttati con la 147, e non siamo manco gli unici
Anche io scherzavo :asd) poi comunque le alfa romeo vere son finite con mio padre. Aveva una Giulia 1.3 verdognola con sellerie nocciola, stupenda.phanter86":26ooydcm ha detto:La mia era assolutamente una battuta