Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

rdieci":4eaimvkg ha detto:
anche il serie 3 coupè è 4 posti, almeno quello di un amico è omologato così
sisi e 4 posti, lo sapevo :) tutte le coupè sono 4 posti..anche se è un SUV, ma coupè e 4 posti...
la mini ha senso se si rimane su prezzi più contenuti, se si sale troppo meglio guardare altrove a mio avviso.

Ho visto che usate stanno sui 12/15 allestite come si deve...il motore non deve essere malvagio...non ho capito se è turbo o aspirato..

la serie 1 purtroppo trovo che abbia un design terribile, mi stà addirittura facendo rivalutare il modello vecchio
Quoto..l'ultima versione e orribile, meglio la precedente..
 
Bah..la mini non la consiglierei proprio a nessuno:giusto forse ad un neopatentato che avesse la fortuna di farsela regalare dal papa'.
Mio cugino ha speso 26 k euro per la cooper s nel 2008..solo tanta tanta spesa e poche soddisfazioni.
Spendi 2000 euro di piu' e compri una gti..altro che mini
 
siamo sempre là..se uno sà andare basta poco,per la sparata sul dritto non basta mai
 
Re: R: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

phanter86":3n4bw6lh ha detto:
Bah..la mini non la consiglierei proprio a nessuno:giusto forse ad un neopatentato che avesse la fortuna di farsela regalare dal papa'.
Mio cugino ha speso 26 k euro per la cooper s nel 2008..solo tanta tanta spesa e poche soddisfazioni.
Spendi 2000 euro di piu' e compri una gti..altro che mini
Shhhhht non farti sentire da elvis :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

boxer17":29jh4ff5 ha detto:
autoren":29jh4ff5 ha detto:
FrenkyFitta":29jh4ff5 ha detto:
autoren ha detto:

La mini e integrale? :) tu come la vedi?
direi proprio di no..a meno che non sia una novità 2013
Non è un mostro di bellezza...ma esiste
http://www.quattroruote.it/notizie/prim ... countryman

È ma è la countryman, no la Cooper s..
 
phoenix86to":3ekgfjts ha detto:
phanter86":3ekgfjts ha detto:
Bah..la mini non la consiglierei proprio a nessuno:giusto forse ad un neopatentato che avesse la fortuna di farsela regalare dal papa'.
Mio cugino ha speso 26 k euro per la cooper s nel 2008..solo tanta tanta spesa e poche soddisfazioni.
Spendi 2000 euro di piu' e compri una gti..altro che mini
Shhhhht non farti sentire da elvis :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e da fdelia :asd)
 
Centoquarantasette":karm605h ha detto:
phoenix86to":karm605h ha detto:
phanter86":karm605h ha detto:
Bah..la mini non la consiglierei proprio a nessuno:giusto forse ad un neopatentato che avesse la fortuna di farsela regalare dal papa'.
Mio cugino ha speso 26 k euro per la cooper s nel 2008..solo tanta tanta spesa e poche soddisfazioni.
Spendi 2000 euro di piu' e compri una gti..altro che mini
Shhhhht non farti sentire da elvis :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e da fdelia :asd)

Mah ragazzi..in fin dei conti ognuno butta i soldi come gli pare..guardate qui: quanti siamo ad averne buttati con la 147, e non siamo manco gli unici :D
 
Re: R: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a

phanter86":1h8unoy7 ha detto:
Centoquarantasette":1h8unoy7 ha detto:
phoenix86to":1h8unoy7 ha detto:
phanter86 ha detto:
Bah..la mini non la consiglierei proprio a nessuno:giusto forse ad un neopatentato che avesse la fortuna di farsela regalare dal papa'.
Mio cugino ha speso 26 k euro per la cooper s nel 2008..solo tanta tanta spesa e poche soddisfazioni.
Spendi 2000 euro di piu' e compri una gti..altro che mini
Shhhhht non farti sentire da elvis :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e da fdelia :asd)

Mah ragazzi..in fin dei conti ognuno butta i soldi come gli pare..guardate qui: quanti siamo ad averne buttati con la 147, e non siamo manco gli unici :D

Qui dentro molti diranno che guudo del fiattume... eppure, ho una signora auto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Devo comprare auto,Quale prendo? Topics aggiornato a

phanter86":26ooydcm ha detto:
La mia era assolutamente una battuta :)
Anche io scherzavo :asd) poi comunque le alfa romeo vere son finite con mio padre. Aveva una Giulia 1.3 verdognola con sellerie nocciola, stupenda.

Tornando in topic, perchè non torni a provare Giulietta QV? Fai pochi km, quindi un 1750 turbo non diventa duro da mantenere. É elegante e sportiva, sicura e di prestazioni. Se trovi il modello giusto (km0 o usato con pochi km) che ti accoglie come se fosse la Bibi, stai sicuro che non scricchiola. É stato così con la mia Juliet.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top