Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da quanto ho capito non hai problemi di budget, ma valuti comunque i costi di gestione, correggimi se sbaglio.

io, nelle tue condizioni, invece che prendermi un'auto tutto pepe da usare tutti i giorni, pure per andare al supermercato, mi prenderei una macchinetta piccola ed economica in modo da liberare risorse per un giocattolo del genere da mantenere finchè non muoio ed usare quando veramente serve:

de-tomaso-pantera-02.jpg


1986-DeTomaso-Pantera-Red-Rear-Angle-st.jpg


:love) :love)

mi vengono le lacrime agli occhi da quanto invidio chi l'ha...
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Scusa se te lo chiedo...non linciarmi xD che macchina e?:) comunque si esatto..tengo conto dei costi di gestione..per il semplice fatto che conosco bene il valore dei cash..è non voglio sprecarne inutilmente...perciò fino a un certo punto arrivo..andare oltre lo reputò inutile e sprecato...
 
è una pantera de tomaso, mio grande amore, mi è venuta in mente perchè qualcuno l'ha citata oggi in un altra discussione.

tempo fa se ne trovavano su autoscout, al momento no.

spenderesti un po di più rispetto all'acquisto del nuovo di una delle altre auto che valuti, dovresti aggiungere il costo di una macchinina da utilizzare durante la settimana, ma poi risparmi in consumi e manutenzioni durante tutto l'anno e pure ai vari cambi di auto dato che andresti a riprenderti un'altra macchinetta invece che un'altra auto costosa.

nel lungo periodo tutto quel che risparmi in questa maniera lo puoi rigirare per il mantenimento di questa (o altra auto similare, io ho postato questa perchè piace a me). che poi questo genere di auto "teoricamente" non hanno svalutazione, possono solo mantenere o aumentare il loro valore se trattate come si deve, quindi all'occorrenza le rivendi senza rmetterci nulla (consumi e mantenimenti a parte)
 
autoren":o8dzpb1i ha detto:
De Tomaso pantera,tanto vale prendere un ferrari testarossa :asd)

la pantera tempo fa aveva dei prezzi non esagerati (stando ad autoscout, ora non so).

FrenkyFitta":o8dzpb1i ha detto:
A sto punto f430 spider ;) almeno so come va dato che lo avuta per un giorno :)

la adoro perchè ha una linea spigolosa veramente maschia, ai miei occhi è un po un design in stile lamborghini diablo o countach
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

rdieci":1ysoqfmk ha detto:
la pantera tempo fa aveva dei prezzi non esagerati (stando ad autoscout, ora non so).
tipo? :)

la adoro perchè ha una linea spigolosa veramente maschia, ai miei occhi è un po un design in stile lamborghini diablo o countach

È ti posso assicurare che ha un motore spettacolare...ti incolla al sedile e manca il respiro...peccato per i 3 pieni fatti fuori in un giorno xD
 
FrenkyFitta":13dazcfv ha detto:
Ma su che cifre siamo su quella?:) comunque non rientra nel mio stile un auto così :)

se non ricordo male si mettevano le mani su modelli tenuti pari al nuovo con cifre nell'ordine dei 60.000. considerando che state parlando di auto da 40.000 che si svaluteranno presto non è poi neppure una cosa così campata in aria. soprattutto considerando che la terrai per sempre (o la regalerai a me)

su cose del genere mi sentirei un re da qui all'eternità ogni volta che ci salgo, fosse anche solo per 2 volte a settimana. su tutte le altre che state citando si ci fa l'abitudine, dopo un po è come avere un'auto normale (non parlo di prestazioni, ma di sensazioni)
 
FrenkyFitta":1yj9yn92 ha detto:
rdieci":1yj9yn92 ha detto:
la pantera tempo fa aveva dei prezzi non esagerati (stando ad autoscout, ora non so).
tipo? :)

la adoro perchè ha una linea spigolosa veramente maschia, ai miei occhi è un po un design in stile lamborghini diablo o countach

È ti posso assicurare che ha un motore spettacolare...ti incolla al sedile e manca il respiro...peccato per i 3 pieni fatti fuori in un giorno xD

scusa ho quotatato male, parlavo sempre del design della de tomasom la ferrari è di un genere differente
 
autoren":jt53wzfq ha detto:
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&make=27&mmvco=1&model=1726&mmvmk0=27&mmvmd0=1726&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU
un ferrari 348 :elio)

anche, con quei soldi nuovo ci compri una golf accessoriata :asd) :asd)

qui una pantera dell'82 simile a quella in foto per 73.000 euro
http://auto.trovit.it/index.php/cod...aso/id.K1v1a1I3P1-i/pos.9/pop.0/referer_id.1/

qui una dell 73 a 10.000 euri... truffa?
http://novara.bakeca.it/auto/de-tomaso-pantera-gts-ryrs49159055

questa addirittura a 7.000... :scratch)
http://auto.trovit.it/index.php/cod....2/org.1/pop.1/publisher_id./referer_id.1/t.1
 
si, ho notato solo ora che l'ultima è un'inserzione di ieri e oggi è stata bloccata, è specificato che viene lasciata online solo per indagini di pubblica sicurezza. in compenso a fondo pagina c'è questa tabellina:

panteraz.jpg


in ogni modo, come già detto, mica devi acquistare questa, te lo dico solo per farti valutare anche la strada "supercar d'epoca" o per metterti altra confusione in testa :asd)

edit: corretto il link
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Potrebbe essere un'idea la superar d'epoca...ma sinceramente non rispecchia ciò che cerco...:) comunque grazie del consiglio...auto stupenda...
 
falconero79":293k6dpa ha detto:
stavo guardando su autoscout... volendo prendere le GTA o GT3.2 si fanno veramente degli ottimi affari..
cavolo... aver qualche soldino in più e dello spazio
quoto :sbav) :sbav)
afe55344d528244adad6e7d882c44bf5.jpg


foto2qh6.jpg
 
Re: R: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Frenky.... stai facendo dei voli pindarici... :(
Dalla Giulietta QV sei passato alle golf, al quasi firmare per una S3...e ora torni indietro al 93 con una 33?

Perxhè non valuti una cayman? Se ne trovano di usate a prezzi decenti..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top