Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

phoenix86to":3c8xpeja ha detto:
Frenky.... stai facendo dei voli pindarici... :(
Dalla Giulietta QV sei passato alle golf, al quasi firmare per una S3...e ora torni indietro al 93 con una 33?

Perxhè non valuti una cayman? Se ne trovano di usate a prezzi decenti..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Massi era per dire ;) il Cayman proprio no...troppo vistoso...
 
troppo vistoso ma se hai postato la foto di una golf tutta tunningata e anche di un s3 :asd) comunque la cayman è due posto quindi scartata :p comunque che ne dici dell'evo X, l'hanno addomesticata e gli interni sono meno spartani, anzi a me piacciono

Mitsubishi-Lancer-EVO-X-FQ-400-2.jpg


C_3_Media_599674_immagine_fgdet.jpg
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Sono andato a vedere un paio ma non era quel modello...quello prima credo, e non mi piacevano gli interni...questo però non sono male :)
 
Centoquarantasette":pv2x2x3r ha detto:

questa è la versione Fq400 Mr con appunto 400cv e cambio sequenziale doppia frizione disponibile per il solo mercato anglosassone (quindi guida a destra)e tiratura limitata possibile un'importazione dall'america :scratch) .

il modello precedente è piu corsaiolo rispetto a questa,con l'ultima evoluzione del mitico 4g63 aggiornato con sistema Mivec. le potenzialità del nuovo 4b11 non sono le stesse ma "ci stiamo arrivando". qui ora urge un target ben definito...altrimenti si puo benissimo RInominare il topic come "bar dell'AVC" :ka)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Ma infatti non ha detto che non lo e',la sezione e'anche giusta,dice che il titolo non va bene,ed e'vero
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

FrenkyFitta":undzyifg ha detto:
fdelia2001":undzyifg ha detto:
Ma infatti non ha detto che non lo e',la sezione e'anche giusta,dice che il titolo non va bene,ed e'vero
È che dovrei mettere?..
Ma guarda,ad essere onesti(se lo si vuole essere)dovresti mettere"sogno questo..o quello)allora ha senso altalenare da un modello all'altro scambiandosi opinioni ecc ecc e si va a ruota libera.
 
no invece dovrebbe mettere,

utilizzo: a quanto ho capito sarebbe una prima macchina, ti serve una discreta abitabilità
Budget: non so forse sui 35k euro? non ricordo
Km di percorrenza: vediamo se diesel o benzina

Beh se avete altro da aggiungere aggiungiamo :)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

fdelia2001":8soyaiyu ha detto:
FrenkyFitta":8soyaiyu ha detto:
fdelia2001":8soyaiyu ha detto:
Ma infatti non ha detto che non lo e',la sezione e'anche giusta,dice che il titolo non va bene,ed e'vero
È che dovrei mettere?..
Ma guarda,ad essere onesti(se lo si vuole essere)dovresti mettere"sogno questo..o quello)allora ha senso altalenare da un modello all'altro scambiandosi opinioni ecc ecc e si va a ruota libera.

Ma scusa :) io sono indeciso sul modello (sportiva o elegante)..non e che sogno di orneere una sportiva o elegante..la devo prendere ma non so quale..non so su cosa orientarmi...sinceramente non vedo un titolo migliore di questo :)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Centoquarantasette":3b86yivw ha detto:
no invece dovrebbe mettere,

utilizzo: a quanto ho capito sarebbe una prima macchina, ti serve una discreta abitabilità
Budget: non so forse sui 35k euro? non ricordo
Km di percorrenza: vediamo se diesel o benzina

Beh se avete altro da aggiungere aggiungiamo :)

Utilizzo di tutti i giorni come prima auto..budget si quello all'incirca...km circa 10mila all'anno :OK) ma lo avevo già detto qualche pagina prima...:spin)
 
FrenkyFitta":287flq98 ha detto:
Centoquarantasette":287flq98 ha detto:
no invece dovrebbe mettere,

utilizzo: a quanto ho capito sarebbe una prima macchina, ti serve una discreta abitabilità
Budget: non so forse sui 35k euro? non ricordo
Km di percorrenza: vediamo se diesel o benzina

Beh se avete altro da aggiungere aggiungiamo :)

Utilizzo di tutti i giorni come prima auto..budget si quello all'incirca...km circa 10mila all'anno :OK) ma lo avevo già detto qualche pagina prima...:spin)
allora benzina benzina :X) :D
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Oggi parlando con la bibi...abbiamo guardato un po' in giro insieme, dato che apsara appunto la nostra prima auto..lei mi ha sconsigliato la serie 3 coupé e l'Audi A5 in quanto secondo lei sono per una fascia di età un po' più alta, tipo 25/30 anni..io ne ho 20.. Allora mi ha consigliato il serie BMW serie 1 (tra l'altro ho scoperto che è a catena :BMW Serie 1 123 ) oppure la A3 sportback...quindi ora cominciò a cercare queste due cosa trovo in giro..pensavo di vedere un km0 cosa mi offrono.. Poi mi ha detto: e la mini Cooper JonWorks??.. Che effettivamente non sarebbe male..solo che ha 4 posti..ed il baule e un buco...non capisco una cosa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 5270000000 . Sono tutte 2 posti o solo questa versione?
 
anche il serie 3 coupè è 4 posti, almeno quello di un amico è omologato così

la mini ha senso se si rimane su prezzi più contenuti, se si sale troppo meglio guardare altrove a mio avviso.

la serie 1 purtroppo trovo che abbia un design terribile, mi stà addirittura facendo rivalutare il modello vecchio
 
FrenkyFitta":2suluzg5 ha detto:
Oggi parlando con la bibi...abbiamo guardato un po' in giro insieme, dato che apsara appunto la nostra prima auto..lei mi ha sconsigliato la serie 3 coupé e l'Audi A5 in quanto secondo lei sono per una fascia di età un po' più alta, tipo 25/30 anni..io ne ho 20.. Allora mi ha consigliato il serie BMW serie 1 (tra l'altro ho scoperto che è a catena :BMW Serie 1 123 ) oppure la A3 sportback...quindi ora cominciò a cercare queste due cosa trovo in giro..pensavo di vedere un km0 cosa mi offrono.. Poi mi ha detto: e la mini Cooper JonWorks??.. Che effettivamente non sarebbe male..solo che ha 4 posti..ed il baule e un buco...non capisco una cosa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 5270000000 . Sono tutte 2 posti o solo questa versione?

Scegli a3 se cerchi un auto piu' spaziosa e meno sportiva,scegli serie1 se sei disposto a sacrificare un po' di spazio per chi sta dietro in cambio di un pochino di sportivita' in piu: tradotto in termini spiccioli scegli quella che te piace di piu'(tanto poi il problema e' quello)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top