Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quanto è bella

44.jpg
 
Centoquarantasette":1gklonj8 ha detto:
....però, tra gt e gta c'è un particolare, che la gt 3.2 è diciamo solamente una "motorizzazione" passa inosservata la differenza tra una 1.9...
questo è uno dei motivi per cui pa preferisco
 
Centoquarantasette":cx6ml7ex ha detto:
la gt è bellissima, ma è proprio un capolavoro, la guardi di fianco, dietro, davanti, dall'alto, non c'è un punto debole imho, sportività ed eleganza che difficilmente si vedono coniugati così bene...però, tra gt e gta c'è un particolare, che la gt 3.2 è diciamo solamente una "motorizzazione" passa inosservata la differenza tra una 1.9 ad esempio, mentre la GTA ha quel fascino della versione "speciale" con caratteristiche diverse dal modello normale...va a gusti, io probabilmente prenderei la gt, però la GTA è mezzo punto sotto, specialmente dopo averla vista dal vivo, e soprattutto è bellissima in tutti i colori, anche cacca :asd)

Bah..secondo me e' solo un auto particolare la gt...un coupe particolare come poteva esserlo all'epoca la saab(stupenda a mio avviso).
Resta comunque un auto che al giorno d'oggi non mi sentirei di consigliare a nessuno(troppo vecchia,troppo svalutata,troppo tutto).
Stesso discorso imho per la gta: alfa per alfa,conviene allora prendersene una di quelle vere di una volta.
Ot: per me sto topic sta diventando ridicolo :lol:
Si fa per scherzo eh
 
dipende...
a me che delle moderne in questo momento non interessa nulla... una GT o GTA la prenderei e la prenderei per tenerla...
mica per rivenderla dopo poco, altrimenti non ha senso.
 
phanter86":a9571c25 ha detto:
Centoquarantasette":a9571c25 ha detto:
la gt è bellissima, ma è proprio un capolavoro, la guardi di fianco, dietro, davanti, dall'alto, non c'è un punto debole imho, sportività ed eleganza che difficilmente si vedono coniugati così bene...però, tra gt e gta c'è un particolare, che la gt 3.2 è diciamo solamente una "motorizzazione" passa inosservata la differenza tra una 1.9 ad esempio, mentre la GTA ha quel fascino della versione "speciale" con caratteristiche diverse dal modello normale...va a gusti, io probabilmente prenderei la gt, però la GTA è mezzo punto sotto, specialmente dopo averla vista dal vivo, e soprattutto è bellissima in tutti i colori, anche cacca :asd)

Bah..secondo me e' solo un auto particolare la gt...un coupe particolare come poteva esserlo all'epoca la saab(stupenda a mio avviso).
Resta comunque un auto che al giorno d'oggi non mi sentirei di consigliare a nessuno(troppo vecchia,troppo svalutata,troppo tutto).
Stesso discorso imho per la gta: alfa per alfa,conviene allora prendersene una di quelle vere di una volta.
Ot: per me sto topic sta diventando ridicolo :lol:
Si fa per scherzo eh
beh guarda che girano certi carrozzoni per strada :asd) certo dipende anche dal budget, se tu mi dici 20k euro per una gt oggi onestamente non li spenderei, ma con 12/13 oggi si portano cose interessanti a casa...e per quanto può essere "vecchia" tra una polo, o fiesta, punto ecc, preferisco una gt...ovviamente gusti e preferenze personali :)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Sta diventando ridicolo? Perché? Stiamo facendo una discussione su motori in generale per farmi un'idea di dove orientarsi..comunque se devo scegliere tra gt e GTA mi sa che prenderei GTA :) anche se la gt e stupenda ;)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Mi sono fatto un giro su autoscout prima..non ho messo nessuna marca ma solo anno minimo, km e cv...è venuto fuori di tutto xD ma l'occhio continua a cadere sul serie 1coupè 123d...204cv..(ho provato il 177 e già quello mi ha emozionato xD) pacchetto M-Sport..del 2007..a 16900€...non è malvagia...

Ho trovato anche un 125d..218cv bianca del 2008 cabrio con 55mila km a 17 mila..
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Se non ci fosse il bollo e l'assicurazione obligatoria ci si poteva fare un pensierino ;) sarebbe bello avere 1 assicurazione, 1 bollo e spostare le targhe/libretto su una qualsiasi a te intestata :)
 
FrenkyFitta":2xhg1gv0 ha detto:
Se non ci fosse il bollo e l'assicurazione obligatoria ci si poteva fare un pensierino ;) sarebbe bello avere 1 assicurazione, 1 bollo e spostare le targhe/libretto su una qualsiasi a te intestata :)
come in svizzera per l'assicurazione :) , comunque la 123d coupè secondo me ti va stretta... poi non so mi baso su quello che ho capito cerchi...stretta in termini di spazio interno...
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Elegante o Sportiva?

Centoquarantasette":29pugs3j ha detto:
FrenkyFitta":29pugs3j ha detto:
Se non ci fosse il bollo e l'assicurazione obligatoria ci si poteva fare un pensierino ;) sarebbe bello avere 1 assicurazione, 1 bollo e spostare le targhe/libretto su una qualsiasi a te intestata :)
come in svizzera per l'assicurazione :) , comunque la 123d coupè secondo me ti va stretta... poi non so mi baso su quello che ho capito cerchi...stretta in termini di spazio interno...

Ma è 4 posti? :sgrat)
 
secondo me il top per un ragazzo ( forse perche mi piace da impazzire) è la serie uno cabrio... la preferisco e di molto alla serie 3...
 
FrenkyFitta":1g7dttpp ha detto:
mircx86":1g7dttpp ha detto:
secondo me il top per un ragazzo ( forse perche mi piace da impazzire) è la serie uno cabrio... la preferisco e di molto alla serie 3...
Il coupe allora :)

esatto...è da brividi.. poi diesel o benza ce ne è per tutti i gusti...allestimento m :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
mircx86":15guytl1 ha detto:
FrenkyFitta":15guytl1 ha detto:
mircx86":15guytl1 ha detto:
secondo me il top per un ragazzo ( forse perche mi piace da impazzire) è la serie uno cabrio... la preferisco e di molto alla serie 3...
Il coupe allora :)

esatto...è da brividi.. poi diesel o benza ce ne è per tutti i gusti...allestimento m :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
insomma, diesel si, benzina bisogna andare sui 6 cilindri per avere motori ottimi, ora sulla nuova hanno finalmente messo dei 4 cilindri performanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top