Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fammi capire,vuoi mappare l's3 e portarla da 265cv a 300 :scratch) forse per fare le sparate sul dritto :sgrat)
ma nessuno dice nulla :ka) boh
 
Centoquarantasette":1gpzhc3m ha detto:
ma perchè mitizzate i prodotti? da quando s3 ed rs3 sono sportive di razza? da quando le audi son buone da guidare seriamente? :asd)

:wall) Sapevo che avrei dovuto puntualizzare..non avevo voglia di scrivere "di razza rispetto alle altre in considerazione".
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

autoren":34jl26f8 ha detto:
fammi capire,vuoi mappare l's3 e portarla da 265cv a 300 :scratch) forse per fare le sparate sul dritto :sgrat)
ma nessuno dice nulla :ka) boh
Mi interessa averli per quando andrò in pista..
 
phanter86":2dhk27zy ha detto:
Centoquarantasette":2dhk27zy ha detto:
ma perchè mitizzate i prodotti? da quando s3 ed rs3 sono sportive di razza? da quando le audi son buone da guidare seriamente? :asd)

:wall) Sapevo che avrei dovuto puntualizzare..non avevo voglia di scrivere "di razza rispetto alle altre in considerazione".
uahuahu ma ceerto che devi puntalizzare :p :p allora ok :OK)
 
perchè pensi di essere in grado di portare 265 cv in pista...no e ne vuoi 300 :ka) in genere chi ha troppa sete di cavalli finisce purtroppo male
 
FrenkyFitta":27tnx7qm ha detto:
autoren":27tnx7qm ha detto:
fammi capire,vuoi mappare l's3 e portarla da 265cv a 300 :scratch) forse per fare le sparate sul dritto :sgrat)
ma nessuno dice nulla :ka) boh
Mi interessa averli per quando andrò in pista..
fai molto di più con un bel corso di guida, che ti vale su tutte le auto, che non con una mappa, per guadagnare 30cv su 265 poi, in pista ci sarà sempre quello che ne ha di più sul dritto, il bello è nelle curve..e poi sta audi è arrivata a più di 60.000 km no? perchè vuoi farla morire prima :asd)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Centoquarantasette":160j5smh ha detto:
FrenkyFitta":160j5smh ha detto:
autoren":160j5smh ha detto:
fammi capire,vuoi mappare l's3 e portarla da 265cv a 300 :scratch) forse per fare le sparate sul dritto :sgrat)
ma nessuno dice nulla :ka) boh
Mi interessa averli per quando andrò in pista..
fai molto di più con un bel corso di guida, che ti vale su tutte le auto, che non con una mappa, per guadagnare 30cv su 265 poi, in pista ci sarà sempre quello che ne ha di più sul dritto, il bello è nelle curve..e poi sta audi è arrivata a più di 60.000 km no? perchè vuoi farla morire prima :asd)
Il corso c'è l'ho a gennaio :) i 30 cv non sono di sola mappa...
 
ma se non sai portarli..
343366_5467356_20120329_2_17173865_medium.jpg
 
300 cv su un'auto fatta per averne 265 è un bel rischio.
tutta la meccanica è sotto stress ed a rischio rotture...

fidati, mettili in un corso quei soldi e lasciala originale, al Mugello c'era un tipo con una fiat coupè turbo che dal rumore non era certo originale, tirava solo sul dritto e neanche tanto... l'ho raggiunto e superato con la mia GT
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

falconero79":1t67cztb ha detto:
300 cv su un'auto fatta per averne 265 è un bel rischio.
tutta la meccanica è sotto stress ed a rischio rotture...

fidati, mettili in un corso quei soldi e lasciala originale, al Mugello c'era un tipo con una fiat coupè turbo che dal rumore non era certo originale, tirava solo sul dritto e neanche tanto... l'ho raggiunto e superato con la mia GT

Andrea il corso c'è l'ho a gennaio :OK)...a fiorano o Monza..devono ancora dirmi..
 
ma si fai quel che vuoi la vita è tua,tanto non ascolti mai :ciao) continuate pure
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Ren ti riporto ciò che ti scrissi non molto tempo fa, forse l'ha i scordato...
FrenkyFitta":5merbo0g ha detto:
...proprio non ti capisco, e voi non capite me...non ha senso dire che se uno si prende una macchina da 235 cv deve per forza state fuori dai limiti e deve per forza ammazzarmi e cose così...la passione dove la mettete? Il togliersi lo sfizio dove lo mettere? Se vuoi ammazzarti anche con una panda 1000 puoi farlo...ai 100 tutte arrivano ( e ren tu per primo hai detto che se uno vuole ti fa cagare addosso anche con 100cv) Quello che mi ha dato l's3 (265 cv turbo) non passa mai i 50 in città...in autostrada mai i 120...è ha un missile dai 250 orari sotto al culo...se l'e presa perché gli piaceva...per togliersi uno sfizio...no per correre e passare i limiti...idem io con la qv...non la voglio per fare i 100 in città...no no...assolutamente no...mi piace...mi piacciono i motori così...mi piace la macchina...è la voglio prendere per regalarmi qualcosa di nuovo..per realizzare un "sogno"( passatemi il termine)...non andate a giudicare una persona se non conoscete chi è veramente...non ha senso...
 
frenky per la S3 costruiscono anche un dispositivo che distribuisce la trazione tramite controller in abitacolo...lo ha un conoscente su audi TT. fino a 100% posteriore :elio)

per i 300 cv come si tirano fuori da questo motore? sono affidabili?
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

gabry3x":25a09mem ha detto:
frenky per la S3 costruiscono anche un dispositivo che distribuisce la trazione tramite controller in abitacolo...lo ha un conoscente su audi TT. fino a 100% posteriore :elio)

per i 300 cv come si tirano fuori da questo motore? sono affidabili?

Ah si? come si chiama?:) comunqe Conosco 2 persone che lo hanno fatto e non hanno problemi, filtri, mappa e scarico completo..ai 300cv ci arrivi con poco...è la differenza si sente eccome...per adesso non hanno problemi...sono modifiche abbastanza soft..
 
FrenkyFitta":1w7b5bwf ha detto:
gabry3x":1w7b5bwf ha detto:
frenky per la S3 costruiscono anche un dispositivo che distribuisce la trazione tramite controller in abitacolo...lo ha un conoscente su audi TT. fino a 100% posteriore :elio)

per i 300 cv come si tirano fuori da questo motore? sono affidabili?

Ah si? come si chiama?:) comunqe Conosco 2 persone che lo hanno fatto e non hanno problemi, filtri, mappa e scarico completo..ai 300cv ci arrivi con poco...è la differenza si sente eccome...per adesso non hanno problemi...sono modifiche abbastanza soft..

se ti interessa ti faccio avere info maggiori. è un controllo elettronico dell'haldex con controller analogico e le varie percentuali di distribuzione della trazione sugli assali. :elio)

quindi per 300 cv non hai bisogno di sostituire la turbina?
so che per esempio su gti e gti 30 edition la turbina cambiava per 30cv :scratch)

EDIT: eccolo...non è proprio lui,cioè quello che ha questo mio conoscente,ma assolve ai compiti come quello. ci sono anche i prezzi http://www.faratech.it/1/haldex_hpp_2809663.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top