Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FrenkyFitta":1f5xlkar ha detto:
autoren":1f5xlkar ha detto:
FrenkyFitta":1f5xlkar ha detto:
L'usato non è mai affidabile...:)neanche in una Ferrari:)
idem il nuovo :elio)
Ma hai la garanzia :)
se pensi alla garanzia mi dai ragione, il problema è un discorso di spese per l'inaffidabilità, e non di stress del tipo lasciare l'auto a riparare e rimanere a piedi,
quindi l'usato comprato con criterio (e con botticina di culetto nel tuo caso) conviene :elio)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Ma comunque su nuovo hai le chiappe parate se hai problemi..se prendi usato prendi una scatola chiusa con possibili sorprese spiacevoli...se devo comprare un auto per lasciarla 5 gg su 7 dal meccanico..scusa e ma la prendo nuova a sto punto :)
 
FrenkyFitta":k0ac6mcf ha detto:
Ma comunque su nuovo hai le chiappe parate se hai problemi..se prendi usato prendi una scatola chiusa con possibili sorprese spiacevoli...se devo comprare un auto per lasciarla 5 gg su 7 dal meccanico..scusa e ma la prendo nuova a sto punto :)
se sai come muoverti si fanno ottimi affari, ti ripeto, tu sei troppo convinto che il nuovo sia esente da problemi e che la garanzia risolve sempre tutto, purtroppo non funziona sempre così, e mi auguro che non sperimenterai mai casi del genere
 
FrenkyFitta":2e3c8269 ha detto:
Centoquarantasette":2e3c8269 ha detto:
a frenkyyyy, e prendi sta s3 su dai fai il bravo :clap)

E...mica e semplice:)ciò ha lotta dentro...perché io voglio una cosa nuova....d'ultima generazione...con un motore bello potente :) l'S3 ha tutto...ma stamattina ho visto una Brera tbi...mamma mamma....di ho lasciato li il cuore....era una favola...è quella e potente...all'avanguardia....dove la fanno la Brera?? È Fiat anche quella?

beh.. Alfa è fiat... per cui anche lei...
però .. però...
le prime serie sono pesanti, qualcosa si è risolto con l'alleggerimento del 2008
nel 2008 sono stati introdotti i TBI da 200 cv, che a mio parere è il miglior motore per la Brera.
Unici peccati (veniali) non ha sound e a 5000 giri è morto.

è fuori dal listino dal 2010 e credo che se trovi della km0 sei fortunato.. nuove scordatele
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Domani mattina mi faccio un giretto sull'S3...anche se...
1813.jpg
:sbav)
 
FrenkyFitta":b9twzlq7 ha detto:
Fonzie444":b9twzlq7 ha detto:
FrenkyFitta":b9twzlq7 ha detto:
Domani mattina mi faccio un giretto sull'S3...anche se... :sbav)

eh eh ti capisco... :D però io prenderei l's3 per vari motivi ;)

Tipo? :)

bè innanzitutto per le prestazioni, poi l's3 ha un bel rombo (a differenza del tbi) e infine le audi hanno una solidità strutturale (che evita scricchiolii e degradi vari di sospensioni) che nessuna alfa romeo da me provata ha

ps: la brera fra qualche anno non la rivendi più...
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Sto pensando a sto punto di fermare la 147 e la tengo in garage...è prendo l's3...è la Brera come seconda....mmm...potrebbe essere una soluzione..
 
i prenderei un audi rs4 e rs6 :nod) due missili :?: o sennò spendere tutto per l'rs3 :sbav) 7 marce 340cv
 
Scusa frenky,forse devi fare un po' di chiarezza,senno' e' impossibile aiutarti:
Sei partito prendendo in considerazione la giulietta,poi la golf,prima gtd poi gti,poi l's3 ,ora pensi alla brera che c'entra poco e niente con le altre ed ha doti sportive vicine allo zero cosmico..poi butti in mezzo l'rs3 che ha prestazioni e costo di una porsche cayman..
Cioe', cerchi un anteriore cattivella od una sportiva vera a trazione integrale?
Perche' l's3,senza tirare in ballo la rs, non ha proprio nulla da spartire con le precedenti citate..allora se come penso cerchi una sportiva di razza prendi la s3,il resto son chiacchiere.
Se poi arrivi a poter prendere la rs ancora meglio,Tieni pero' presente che e' un auto che difficilmente rivenderai qui in italia!
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Di rs3 ha parlato ren no io :) l'rs3 ha troppi cavalli...la Brera e un sogno...ma effettivamente ha un motore che non mi ispira...è poi 4 posti mi pare..a me ne servono 5..l's3 ha lo stesso motore del GTI ma con ECU diverse..è tsi e mi piace come motore e sound..molto spaziosa...la giulietta l'ho scartata per l'affidabilita nel tempo..difetti vari...è sono passato per questo al GTI...per via del dsg anche...alla fine ho scelto (quasi) l's3 perché mi si è presentata davanti questa occasione ( non prevista)..allora ho mirato a quella..Audi S3...con una mappa e rullata direttamente in Audi...scarico completo e varie mi hanno detto in Audi che si tirano fuori 300cv facilmente...oltre al sound pazzesco :) spiegato bene?..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top