Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è una bella signora dalle mie parti con una subaru impreza sti quella berlina il modello prima di quello con la coda tronca...fa un figurone, e una famigliola con una lancer evoX la mamma ci va a prendere i figli a scuola :asd)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Si ma è troppo...è poi siamo sopra i 300cv mi sa......egli interni della subaru fanno pena...sono meglio quelli della punto :asd)
 
gli interni sti fanno pena..ma và,la prima serie ne aveva 265 andati poi a 280 e 2.5 e poi ancora più sù
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Non me ne faccio niente di una macchina con un motore del genere che non mi piace e che quando entrò dico: mamma che schifo!! Subaru mai...se me la regalano la vendo dopo 5 minuti...
 
l'audi si sogna l'affidabilità subaru..lascia perdere và,prima vanne a provare una poi tira le conclusioni
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

autoren":34hgsyn7 ha detto:
l'audi si sogna l'affidabilità subaru..lascia perdere và,prima vanne a provare una poi tira le conclusioni
Può andare bene ed essere affidabile quanto vuoi, ma se non mi piace non la compro :)
 
FrenkyFitta":28j1r6rn ha detto:
autoren":28j1r6rn ha detto:
l'audi si sogna l'affidabilità subaru..lascia perdere và,prima vanne a provare una poi tira le conclusioni
Può andare bene ed essere affidabile quanto vuoi, ma se non mi piace non la compro :) non li spendo 40mila euro per una cosa che non mi piace...
quindi ricapitolando, sei vicino all's3 ma vuoi ponderare bene la cosa, ma il budget di ponderazione è sceso alla cifra che spenderesti per l'audi, o saresti disposto a tornare più su come cifra?
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Centoquarantasette":2y8u2jfw ha detto:
FrenkyFitta":2y8u2jfw ha detto:
autoren":2y8u2jfw ha detto:
l'audi si sogna l'affidabilità subaru..lascia perdere và,prima vanne a provare una poi tira le conclusioni
Può andare bene ed essere affidabile quanto vuoi, ma se non mi piace non la compro :) non li spendo 40mila euro per una cosa che non mi piace...
quindi ricapitolando, sei vicino all's3 ma vuoi ponderare bene la cosa, ma il budget di ponderazione è sceso alla cifra che spenderesti per l'audi, o saresti disposto a tornare più su come cifra?
Sto dentro i 30/35...l'Audi la prenderei perché è un'occasione unica...ma sto valutando bene...alla fine e come se l'avessi già presa perché comunque l'ho fermata...ma posso sempre disdire se trovo altro che mi convince..
 
FrenkyFitta":1oh9ulo6 ha detto:
L'usato non è mai affidabile...:)neanche in una Ferrari:)
dipende cosa s'intende per affidabilità, esempio grossolano, tu spenderesti 35k per il nuovo, prenderesti l'audi però 20 in meno, potrà mai avere problemi che comportino una spesa di 20k euro? non penso, quindi ho preso un auto usata, che con quello che mi resta la faccio nuova e avanzano soldi sempre nel caso in cui dia problemi..come potrebbe benissimo darli un auto nuova, persino una ferrari :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top