È be' certo se faccio una cosa la faccio fatta beneCentoquarantasette":3tcptmd0 ha detto:ehhh te vuoi la botta piena e la moglie ubriaca la non si guardano certe inezie :asd) ...
Può andare bene ed essere affidabile quanto vuoi, ma se non mi piace non la comproautoren":34hgsyn7 ha detto:l'audi si sogna l'affidabilità subaru..lascia perdere và,prima vanne a provare una poi tira le conclusioni
quindi ricapitolando, sei vicino all's3 ma vuoi ponderare bene la cosa, ma il budget di ponderazione è sceso alla cifra che spenderesti per l'audi, o saresti disposto a tornare più su come cifra?FrenkyFitta":28j1r6rn ha detto:Può andare bene ed essere affidabile quanto vuoi, ma se non mi piace non la compro non li spendo 40mila euro per una cosa che non mi piace...autoren":28j1r6rn ha detto:l'audi si sogna l'affidabilità subaru..lascia perdere và,prima vanne a provare una poi tira le conclusioni
Sto dentro i 30/35...l'Audi la prenderei perché è un'occasione unica...ma sto valutando bene...alla fine e come se l'avessi già presa perché comunque l'ho fermata...ma posso sempre disdire se trovo altro che mi convince..Centoquarantasette":2y8u2jfw ha detto:quindi ricapitolando, sei vicino all's3 ma vuoi ponderare bene la cosa, ma il budget di ponderazione è sceso alla cifra che spenderesti per l'audi, o saresti disposto a tornare più su come cifra?FrenkyFitta":2y8u2jfw ha detto:Può andare bene ed essere affidabile quanto vuoi, ma se non mi piace non la compro non li spendo 40mila euro per una cosa che non mi piace...autoren":2y8u2jfw ha detto:l'audi si sogna l'affidabilità subaru..lascia perdere và,prima vanne a provare una poi tira le conclusioni
idem il nuovo :elio)FrenkyFitta":prbfzykp ha detto:L'usato non è mai affidabile...neanche in una Ferrari
Ma hai la garanziaautoren":1kcfbsx8 ha detto:idem il nuovo :elio)FrenkyFitta":1kcfbsx8 ha detto:L'usato non è mai affidabile...neanche in una Ferrari
dipende cosa s'intende per affidabilità, esempio grossolano, tu spenderesti 35k per il nuovo, prenderesti l'audi però 20 in meno, potrà mai avere problemi che comportino una spesa di 20k euro? non penso, quindi ho preso un auto usata, che con quello che mi resta la faccio nuova e avanzano soldi sempre nel caso in cui dia problemi..come potrebbe benissimo darli un auto nuova, persino una ferrari :nod)FrenkyFitta":1oh9ulo6 ha detto:L'usato non è mai affidabile...neanche in una Ferrari