Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

nafta power":3dez3gln ha detto:
questa è omologata RIAR, perfettissima ma sossoldi
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 6360000000

L'avevo già adocchiata tempo fa, e di un utente del forum..avevo anche parlato con lui. Ma tanto in veneto non serve a nulla il riar...non lo considerano...la mia paura e di spendere 10k€ e poi trovarmi un auto vecchia con problemi...è poi dai...può essere gta o quello che volete..ma alla fine gli anni c'è li ha pure lei...per quanto bene possa essere tenuta il tempo fa comunque il suo corso...se la facessero nuova non ci penserei 2 volte...
 
l'età secondo me conta fino ad un certo punto..se uno fà la giusta manutenzione ed il giusto uso l'auto è a posto..a meno che non sia una sfigata,ma questo accade anche sul nuovo :ka)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

autoren":31zphc42 ha detto:
l'età secondo me conta fino ad un certo punto..se uno fà la giusta manutenzione ed il giusto uso l'auto è a posto..a meno che non sia una sfigata,ma questo accade anche sul nuovo :ka)
È ma il punto e che su un usato garantito (di cui conosco il precedente proprietario) allora ti posso dire ok e vero..ma se non lo conosco...non mi fido...
 
la discriminante è proprio questa, il fatto che l's3 è del tuo amico quindi sai come è stata trattata e tutto... ma per affidabilità non c'è paragone, un 2.0 turbo abbastanza cavalloso, con un 3.2 aspirato senza manco il variatore di fase, il 3.2 come motore è un mulo..i pezzi della gta quando si rompono costano una miseria in confronto a quelli dell'audi...oltre al fatto che una gtà come quella postata omologata riar, credo possa avere anche un futuro interesse storico, infatti le gta usate costano più della gt 3.2
 
falconero79":4ts4fr1a ha detto:
......- i consumi che effettivamente sono alti, ma andando a velocità costante si percorrono buone medie (a 120 anche ho visto anche gli 11 con un litro)..
Rispetto a un 2.0 turbo, montato su una trazione "integrale" (o quel che è) con gomme da 19" :scratch)
Non so quale sia fra i due il più parco :asd)
 
FrenkyFitta":l6c7nm72 ha detto:
Ne ma anche la 147 secondo me avrà un futuro storico..:) avere due 147 non ha senso :)
bah di 147 ce ne sono a bizzeffe, senza contare che come l'hai combinata tu non varrà niente, senza offesa eh ;) ...le gta in condizioni perfette si cominciano a contare sulle dite delle mani invece...comunque è anche vero che giustamente puoi anche avere voglia di un qualcosa di diverso, quindi l'occasione che ti si è presentata è da prendere al volo imho, sopratutto considerando su cosa eri orientato all'inizio...come ti ho detto è un bel colpo di fortuna il tuo :)
 
@autoren
Col resto della frase capisci il perche'.
Un 1.4 o un 1.6 turbo come li fanno oggi sono a respiro cortocorto,pur con meno cavalli e cubaturainferiore non sarai poi cosi' lontano nei consumi con una cooper s rispetto ad una gti o s3.
Con un 2000 turbo se cammini con parsimonia in citta' vai alla grande e consumi nella media: 265 cv ti permettono di andar bene anche sotto i 2000 giri(insomma,dove sul tfsi c'e' quel pochino di lag che ha).
Con cubatura bassa e motore pompato consumi uguale e di piu',non matematico ma quasi.
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Centoquarantasette":3r8wsa0z ha detto:
a frenkyyyy, e prendi sta s3 su dai fai il bravo :clap)

E...mica e semplice:)ciò ha lotta dentro...perché io voglio una cosa nuova....d'ultima generazione...con un motore bello potente :) l'S3 ha tutto...ma stamattina ho visto una Brera tbi...mamma mamma....di ho lasciato li il cuore....era una favola...è quella e potente...all'avanguardia....dove la fanno la Brera?? È Fiat anche quella?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top