A
autoren
Guest
:mazza) :nod)FrenkyFitta":23yeu3ty ha detto:Non vi offendete se al prossimo track day vengo con l's3 vero?
:mazza) :nod)FrenkyFitta":23yeu3ty ha detto:Non vi offendete se al prossimo track day vengo con l's3 vero?
hanno avuto rogne i gti con la catena,si parlava di un ritorno a cinghia,di più non sòFrenkyFitta":1n222d1s ha detto:Accidenti non ha la catena..da quel che si legge in rete solo il golf GTI ha la trasmissione a catena, mentre l'S3 pur avendo lo stesso motore, ha la centralina diversa, e la trasmissione a cinghia..:sgrat) booo :sgrat) ma è vero che il clima su quelle è elettrico e non gira con il motore della macchina? Quindi non influisce sui consumi se è acceso e spento?...sapiente niente?..
Stasera io è il mio amico ci accordiamo su prezzo finale e tutto comunque le uniche cose che sicuramente farò sono : fari con diurne a l'ex (ovviamente originali) e anche posteriori a led..scarico duplex doppio..vetri oscurati. Poi basta, voglio ma tenerla di serie quella...
FrenkyFitta":onf1tah0 ha detto:Accidenti non ha la catena..da quel che si legge in rete solo il golf GTI ha la trasmissione a catena, mentre l'S3 pur avendo lo stesso motore, ha la centralina diversa, e la trasmissione a cinghia..:sgrat) booo :sgrat) ma è vero che il clima su quelle è elettrico e non gira con il motore della macchina? Quindi non influisce sui consumi se è acceso e spento?...sapiente niente?..
Stasera io è il mio amico ci accordiamo su prezzo finale e tutto comunque le uniche cose che sicuramente farò sono : fari con diurne a l'ex (ovviamente originali) e anche posteriori a led..scarico duplex doppio..vetri oscurati. Poi basta, voglio ma tenerla di serie quella...
mircx86":njkwncad ha detto:FrenkyFitta":njkwncad ha detto:Accidenti non ha la catena..da quel che si legge in rete solo il golf GTI ha la trasmissione a catena, mentre l'S3 pur avendo lo stesso motore, ha la centralina diversa, e la trasmissione a cinghia..:sgrat) booo :sgrat) ma è vero che il clima su quelle è elettrico e non gira con il motore della macchina? Quindi non influisce sui consumi se è acceso e spento?...sapiente niente?..
ottime modifiche e di buon gusto...non fare altro :OK)
FrenkyFitta":3omv6yxf ha detto:Accidenti non ha la catena..da quel che si legge in rete solo il golf GTI ha la trasmissione a catena, mentre l'S3 pur avendo lo stesso motore, ha la centralina diversa, e la trasmissione a cinghia..:sgrat) booo :sgrat) ma è vero che il clima su quelle è elettrico e non gira con il motore della macchina? Quindi non influisce sui consumi se è acceso e spento?...sapiente niente?..
qui dipende, se si organizza un turno riservato alle sole alfa romeo semplicemente non puoi partecipareFrenkyFitta":3omv6yxf ha detto:Non vi offendete se al prossimo track day vengo con l's3 vero?
falconero79":3w3tnkm9 ha detto:FrenkyFitta":3w3tnkm9 ha detto:Accidenti non ha la catena..da quel che si legge in rete solo il golf GTI ha la trasmissione a catena, mentre l'S3 pur avendo lo stesso motore, ha la centralina diversa, e la trasmissione a cinghia..:sgrat) booo :sgrat) ma è vero che il clima su quelle è elettrico e non gira con il motore della macchina? Quindi non influisce sui consumi se è acceso e spento?...sapiente niente?..
trasmissione a catena o cinghia? e che è una moto? :crepap) :crepap) :crepap)
qui dipende, se si organizza un turno riservato alle sole alfa romeo semplicemente non puoi partecipareFrenkyFitta":3w3tnkm9 ha detto:Non vi offendete se al prossimo track day vengo con l's3 vero?
Probabile, vedo già la differenza dall'anno scorso ad adesso...avevo fatto delle cose sulla 147 che un po' alla volta nel corso di un anno ho levato tutto sarà così ogni voltaphanter86":3envlr9r ha detto:Auguri se la prendi frenky,
ma vai tranquillo: me sembri me un mese prima che cambiavo macchina quand'ero un pò più piccolo..ancora non ce l'avevo e già sapevo tutto quello che dovevo/volevo(poi magari mai fatto) cambiare :lol:
Col tempo apprezzerai il valore dell'originalità di un mezzo..goditela così com'è,e secondo me non sentirai il bisogno di porcarla
chi? :asd)FrenkyFitta":3sf58fyo ha detto:Cavolo...ora mi hanno messo il pallino della GTA :eek13) :sgrat) :specchio) :help)
falconero79":1bn80hur ha detto:chi? :asd)FrenkyFitta":1bn80hur ha detto:Cavolo...ora mi hanno messo il pallino della GTA :eek13) :sgrat) :specchio) :help)
Lud e il Boss...:asd)Ludutrus & Alfaboss
FrenkyFitta":268t5i5t ha detto:Cavolo...ora mi hanno messo il pallino della GTA :eek13) :sgrat) :specchio) :help)
nafta power":27alaku5 ha detto:FrenkyFitta":27alaku5 ha detto:Cavolo...ora mi hanno messo il pallino della GTA :eek13) :sgrat) :specchio) :help)
con tutto il rispetto e l'ammirazione per la 147 GTA e il glorioso V6 busso
ma:
- una 147 in casa cel'hai già
- tecnologicamente la S3 è più evoluta della GTA e poi il TFSI ha un potenziale di soft tuning che la GTA si sogna.
con una mappa sei già ben oltre i 300cv, su una GTA per tirare fuori 30/40cv affidabili si va a svariate migliaia di euro.
- la s3 è del tuo amico con tutti gli annessi e connessi (unipro, km reali, no incidenti, allestimento full opt. etc etc....)
- la GTA è un 3.2 e credo che a livello di assicurazione cambi rispetto ad un 2.0
- rapporto prestazioni/consumi: boh, qui tiro ad indovinare ma di solito si dice che il tfsi quando è usato con criterio abbia consumi umani.
Infatti sono 80% s3 (proprio per quel che dici te )e 20 %gta...per un discorso di tecnologia, innovazione...meccanica nuova e aggiornata....mah...nafta power":1hfpummi ha detto:FrenkyFitta":1hfpummi ha detto:Cavolo...ora mi hanno messo il pallino della GTA :eek13) :sgrat) :specchio) :help)
con tutto il rispetto e l'ammirazione per la 147 GTA e il glorioso V6 busso
ma:
- una 147 in casa cel'hai già
- tecnologicamente la S3 è più evoluta della GTA e poi il TFSI ha un potenziale di soft tuning che la GTA si sogna.
con una mappa sei già ben oltre i 300cv, su una GTA per tirare fuori 30/40cv affidabili si va a svariate migliaia di euro.
- la s3 è del tuo amico con tutti gli annessi e connessi (unipro, km reali, no incidenti, allestimento full opt. etc etc....)
- la GTA è un 3.2 e credo che a livello di assicurazione cambi rispetto ad un 2.0
- rapporto prestazioni/consumi: boh, qui tiro ad indovinare ma di solito si dice che il tfsi quando è usato con criterio abbia consumi umani.
questa è quella di 147nos :OK)nafta power":229cjdif ha detto:questa è omologata RIAR, perfettissima ma sossoldi
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 6360000000
questa mi è nuovaCerto che ha consumi umani: come tutti i turbo di cubatura intorno ai 2000cc
L'assicurazione di un 3.2 benzina costa quanto quella di un 1.9 diesel? Come mai?falconero79":3kmqudbc ha detto:eh eh..
tutto sta a cosa vuoi fare della vettura che vai a prendere.
Io, per la mia passione e per come le tengo io le vetture (originali) non ci penserei due volte, GTA.
Chissenefrega della maggiore tecnologia, della trazione hadlex, ecc...
Uniche cose a sfavore della GTA sono:
- i consumi che effettivamente sono alti, ma andando a velocità costante si percorrono buone medie (a 120 anche ho visto anche gli 11 con un litro)
- la cilindrata elevata che è passibile di controlli fiscali
l'assicurazione è come un 1.9 diesel :OK)