Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dimmi che strade percorri in genere che passo a togliere gli alberi a bordo strada :asd) :lol:
 
Oh,comunque complimenti eh....ottimo ferro imho....anche se credo ti servira'un muletto piu'in la...leggendo i tuoi post mi viene sempre in mente il mio vecchio amore....l'indimenticabile Mini che prima o poi ricomprero' :)
 
fdelia2001":3lbmc2ut ha detto:
Oh,comunque complimenti eh....ottimo ferro imho....anche se credo ti servira'un muletto piu'in la...leggendo i tuoi post mi viene sempre in mente il mio vecchio amore....l'indimenticabile Mini che prima o poi ricomprero' :)
In che senso mi servirà un muletto? :)
 
FrenkyFitta":2db1lbhv ha detto:
fdelia2001":2db1lbhv ha detto:
Oh,comunque complimenti eh....ottimo ferro imho....anche se credo ti servira'un muletto piu'in la...leggendo i tuoi post mi viene sempre in mente il mio vecchio amore....l'indimenticabile Mini che prima o poi ricomprero' :)
In che senso mi servirà un muletto? :)

credo intendesse una seconda auto x uso quotidiano. comunque la 147 rimane in famiglia no?
 
Infatti,la vedo dura tutti i giorni,vuoi per i costi in generale,vuoi perche'te la sportellano in giro e poi ti ammali di lavaggio :asd)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Da quel che mi è sembrato di capire leggendo qua e la e che ha la catena e non la cinghia :sgrat) mah...eviterei il cambio cinghia :) :)
 
Ottimo acquisto. facilmente elaborabile, cilidrata esente da controlli, tanti cv... i 10 al litro scordateli, sono roba da GTI. 6/7 città, 10/12 fuori andando da nonno, ovvero mai. insomma come la mia vecchia 147 1.6 ts :D
 
cn73":1hnaxfbn ha detto:
Ottimo acquisto. facilmente elaborabile, cilidrata esente da controlli, tanti cv... i 10 al litro scordateli, sono roba da GTI. 6/7 città, 10/12 fuori andando da nonno, ovvero mai. insomma come la mia vecchia 147 1.6 ts :D
:eek:hmamma)
 
falconero79":glq3jxy5 ha detto:
cinque anni fa era una della alternative se non avessi trovato la GT 3.2 come la volevo io.
Fortuna invece che l'ho trovata :D :D :D

vabbe tra le 2 non c'è nemmeno il dubbio su cosa scegliere
 
FrenkyFitta":16sww5kh ha detto:
falconero79":16sww5kh ha detto:
cinque anni fa era una della alternative se non avessi trovato la GT 3.2 come la volevo io.
Fortuna invece che l'ho trovata :D :D :D
Certo che anche come la tua non sarebbe male..
eh eh e devo ringraziare un utente del forum che ormai non scrive più... altrimenti me l'avrei persa
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

falconero79":1bsokp12 ha detto:
FrenkyFitta":1bsokp12 ha detto:
falconero79":1bsokp12 ha detto:
cinque anni fa era una della alternative se non avessi trovato la GT 3.2 come la volevo io.
Fortuna invece che l'ho trovata :D :D :D
Certo che anche come la tua non sarebbe male..
eh eh e devo ringraziare un utente del forum che ormai non scrive più... altrimenti me l'avrei persa
Ne ha 240 la tua giusto?..
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Accidenti non ha la catena..da quel che si legge in rete solo il golf GTI ha la trasmissione a catena, mentre l'S3 pur avendo lo stesso motore, ha la centralina diversa, e la trasmissione a cinghia..:sgrat) booo :sgrat) ma è vero che il clima su quelle è elettrico e non gira con il motore della macchina? Quindi non influisce sui consumi se è acceso e spento?...sapiente niente?..

Stasera io è il mio amico ci accordiamo su prezzo finale e tutto :) comunque le uniche cose che sicuramente farò sono : fari con diurne a l'ex (ovviamente originali) e anche posteriori a led..scarico duplex doppio..vetri oscurati. Poi basta, voglio ma tenerla di serie quella...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top