A
Simpatico come un pino nel :backb) :crepap)autoren":v7br860n ha detto:dimmi che strade percorri in genere che passo a togliere gli alberi a bordo strada :asd) :lol:
:lol: :clap)FrenkyFitta":75blzv34 ha detto:Simpatico come un pino nel :backb) :crepap)autoren":75blzv34 ha detto:dimmi che strade percorri in genere che passo a togliere gli alberi a bordo strada :asd) :lol:
In che senso mi servirà un muletto?fdelia2001":3lbmc2ut ha detto:Oh,comunque complimenti eh....ottimo ferro imho....anche se credo ti servira'un muletto piu'in la...leggendo i tuoi post mi viene sempre in mente il mio vecchio amore....l'indimenticabile Mini che prima o poi ricomprero'
FrenkyFitta":2db1lbhv ha detto:In che senso mi servirà un muletto?fdelia2001":2db1lbhv ha detto:Oh,comunque complimenti eh....ottimo ferro imho....anche se credo ti servira'un muletto piu'in la...leggendo i tuoi post mi viene sempre in mente il mio vecchio amore....l'indimenticabile Mini che prima o poi ricomprero'
hmamma)cn73":1hnaxfbn ha detto:Ottimo acquisto. facilmente elaborabile, cilidrata esente da controlli, tanti cv... i 10 al litro scordateli, sono roba da GTI. 6/7 città, 10/12 fuori andando da nonno, ovvero mai. insomma come la mia vecchia 147 1.6 ts
falconero79":glq3jxy5 ha detto:cinque anni fa era una della alternative se non avessi trovato la GT 3.2 come la volevo io.
Fortuna invece che l'ho trovata
Certo che anche come la tua non sarebbe male..falconero79":3agyvujn ha detto:cinque anni fa era una della alternative se non avessi trovato la GT 3.2 come la volevo io.
eh eh e devo ringraziare un utente del forum che ormai non scrive più... altrimenti me l'avrei persaFrenkyFitta":16sww5kh ha detto:Certo che anche come la tua non sarebbe male..falconero79":16sww5kh ha detto:cinque anni fa era una della alternative se non avessi trovato la GT 3.2 come la volevo io.
Ne ha 240 la tua giusto?..falconero79":1bsokp12 ha detto:eh eh e devo ringraziare un utente del forum che ormai non scrive più... altrimenti me l'avrei persaFrenkyFitta":1bsokp12 ha detto:Certo che anche come la tua non sarebbe male..falconero79":1bsokp12 ha detto:cinque anni fa era una della alternative se non avessi trovato la GT 3.2 come la volevo io.