Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai possessori risultano massimo 10 km litro in autostrada..urbano e varie stai sui 7-8 :scratch) mica è un disel
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

autoren":3me6szwv ha detto:
dai possessori risultano massimo 10 km litro in autostrada..urbano e varie stai sui 7-8 :scratch) mica è un disel

Fa il conto..il serbatoio e 60 litri...lo abbiamo testato andando a Lucca da Vicenza. Il pieno e durato andata e ritorno, abbiamo fatto circa 700km..calcola 5 litri di riserva abbiamo consumato 55 litri..700/55= 12,7 km/l.. Eravamo 5 e spesso non eravamo a 130 :)
 
mi attentevo dati detti da diverse persone che la possiedono,avendo avuto un'a3 frequentavo un forum audi boh
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

autoren":2l2h18b8 ha detto:
mi attentevo dati detti da diverse persone che la possiedono,avendo avuto un'a3 frequentavo un forum audi boh
Evidentemente dipende dal piede e dalla guida..

boxer17":2l2h18b8 ha detto:
Beh, con le prestazioni, peso e gomme che ha, i 10 non son poi male.
Credevo peggio sinceramente

Si infatti...:)
 
boxer17":1xx9st71 ha detto:
Beh, con le prestazioni, peso e gomme che ha, i 10 non son poi male.
Credevo peggio sinceramente
di massima :asd) non credo che uno và piano con certe auto..vabbè che è un 4x4 fasullo
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

In città cosa vuoi fare ren..si va piano...ok una tirata ogni tanto ma in linea di massima li siamo...se non sono 10 sono 9..:)
 
trazione anteriore con differenziale haldex se non sbaglio,in pratica attacca dietro solo se necessita
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Si esatto..è anteriore con 4x4 automatico..se serve si attiva da solo..ed è eccezionale..testato a casa sua in montagna nel bosco con neve :)
 
Fatta così e da :sbav) :elio) :matto) :elio) :clap) :color) :D :love) :lingua)
audi-s3-by-sportec_1.jpg
audi-s3-by-sportec_5.jpg

Poi aggiungerei sempre in verde la scritta sulla fiancata inferiore Audi S3 ;) ricorda molto un auto da pista fatta così..:elio) :matto)
 
congratulazioni x la scelta!
è un gran prezzo quello che ti fa il tuo amico. evidentemente anche lui ha a cuore di vederla in buone mani.
ti consiglio solo di non pasticciarla, la S3 è già di suo un perfetto mix di eleganza, sportività e prestigio.
e si distingue dalla massa già così come è....non preoccuparti di passare inosservato :OK)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

nafta power":1jm25nda ha detto:
congratulazioni x la scelta!
è un gran prezzo quello che ti fa il tuo amico. evidentemente anche lui ha a cuore di vederla in buone mani.
ti consiglio solo di non pasticciarla, la S3 è già di suo un perfetto mix di eleganza, sportività e prestigio.
e si distingue dalla massa già così come è....non preoccuparti di passare inosservato :OK)
Grazie ;) si esatto, perché avendo i speso tutti quesi soldi sarebbe un peccato dalla in mano a chissà chi, anche perché di listino un concessionaria li darebbe solo 16/17 k€ contro i 60k che la pagó...dando mela a me (essendo anche il mio migliore amico ed essendo molto legati tra noi) non sarebbe un problema dalla a quella cifra perché sarebbe una sorta di regalo diciamo, per giunta poi me lo abbassa anche notevolmente rispetto al listino...comunque si hai ragione, così come e è già elegante e sportiva :) Elegante come una berlina, scattante come un go-kart :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top