Devo affrontare un piccolo viaggetto sulla costiera amalfitana...

mancio83":19so8867 ha detto:
BRT":19so8867 ha detto:
mancio83":19so8867 ha detto:
BRT":19so8867 ha detto:
Vi racconto l'esperienza mia e della mia famoglia a Napoli...
Siamo nei primi anni 90... mio papà era a Napoli per lavoro, io (all'epoca avevo 7-8 anni) e mia mamma decidiamo di andare a trovarlo...
Mio papà parcheggia l Alfa 75 targata MI vicino alla stazione con due ruote sul marciapiedi, quando usciamo dalla stazione la macchina non c'era più! un passante ci chiede come fosse targata la macchina... una volta che sente che era targata Milano dice sorridendo: " per forza, se non è targata Napoli, sicuramente gliela avranno portata via col carro attrezzi! qui funziona così!" (mi ricordo perfettamente che c'erano macchine parcheggiate praticamente fin dentro la stazione (ma erano targate NA!)
Allora mio padre chiama un suo collega di Napoli che ci viene a prendere e ci accompagna a pagare la multa e a recuperare la macchina.
Erano ormai quasi le 19.30 quando abbiamo recuperato la macchina.
Recuperata la macchina siamo andati a casa della persona (sempre quel collega di mio papà) che ci avrebbe ospitato per 7 giorni.
La persona in questiona abitava ad Acerra, ci dice di lasciare pure la macchina sotto casa che non l'avrebbe toccata nessuno.
Al mattino quando ci svegliamo, della macchina era rimasto praticamente solo il telaio ed il motore!!!! ci hanno lasciato anche 4 mattoni per evitare che si rovinasse la macchina toccando per terra (azzo che bella accoglienza!!!)
Appena facciamo presente l'accaduto al padrone di casa ci dice di non chiamare la polizia, "andiamo a farci un giro e quando torniamo vedrete che la macchina tornerà come prima" il tipo fa un paio di telefonate, andiamo a farci un giro per circa un ora.... al nostro ritorno... sorpresa! la macchia da rottame era tornata la 75 america rosso fiammante di prima!!
Anche questo collega di mio padre ci ha detto che da loro funziona così, o conosci qualcuno o è meglio se nella zona di Napoli ci vieni a piedi.
Il giorno dopo io, mia mamma e la moglie del padrone di casa siamo andati a fare un giro nei famosi quartieri spagnoli.... la gente al nostro passaggio salutava e si spostava....
dopo 3 giorni io e mia mamma (trovandoci in estremo disagio rispetto alle nostre abitudini) abbiamo deciso di inventarci una scusa per poter ritornare a casa.
Dopo un'esperienza del genere, cosa posso pensare di Napoli? sicuramente se dovrò scegliere se andara a Napoli o da un'altra parte, cosa scegliero?
Però devo anche dire che ho girato un mese per Roma, quasi tutte le sere ero in giro da solo ma non mi è mai successo nulla.
Infine, il posto dove veramente ho risciato di più è stata la stazione Centrale di Milano alle 10 di sera... io solo con i bagagli mi ritrovo completamente circondato da un gruppo di stranieri dell est (non so dire se Romeni o altro) che si avvicinavano sempre più con aria minacciosa e volevano i soldi... fortuna vuole che appena sceso dal treno (10 minuti prima) avevo dato un po di soldi in moneta ad ur ragazzo che mi aveva chiesto qualche spicciolo... quando ormai mi ritenevo spacciato ecco che dal nulla interviene il ragazzo a cui poco prima avevo dato i soldi che dice un qualcosa agli altri, e improvvisamente tutti se ne vanno...
Alla fine posso dire che in tutte le grandi città sia del nord che del sud c'è da stare attenti e che nessuna è più sicura di un'altra.
:ciao) :ciao)
:crepap) :crepap)
complimenti potresti scrivere un film con questa storia...
è davvero incredibile...sembra quasi inventata....
:OK)

p.s.
certo che pure voi del nord appena venite a napoli andate ad acerra...o alla stazione centrale...che volete pure voi? :asd) :shrug03)

Se una persona decide di venire a Napoli in treno... come fa a non passare dalla stazione?
Se chi ti ospita abita ad Acerra, cosa fai?
Tu sei libero di pensare a quello che vuoi... puoi benissimo credere che la mia "avventura sia inventata" non ho bisogno di raccontare questo per farmi figo e bello!
Se invece avessi scritto che sono stato a Napoli e che non ho avuto nessun problema, città splendida, ottima gente, non esiste il traffico, non c'è maii stato il problema dell'immondizia e cose simili magari ci avresti creduto?
Come vedi quella che tu credi possa essere stata una storiella inventata non è ambientata solo a Napoli, ma anche a Milano... se vuoi posso raccontarti anche cosa mi è successo all'estero... non solo in Italia e non solo nel sud Italia c'è la delinquenza come è altrettanto vero che ci sono un sacco di persone stupende e per bene dappertutto... erano semplicemente due esempi "veri" per cercare di far capire a qualche utente un po scettico che è così in tutta Italia da Lampedusa alle Alpi!
:ciao) :ciao)

non ho detto che è inventata.
solo che ha dell'incredibile e "sembra" inventata...da film intendo!!

cmq se vuoi venire a napoli e non vuoi passare per la stazione centrale (che non è un bel posto in nessuna grande città...!) è facile. basta prendere un treno che si ferma anche a mergellina e così sei al centro della città.
:OK)

Io ho un grande amico della zona di Napoli che si è trasferito dalle mie parti molti anni fa ma ha ancora casa lì, mi ha invitato più volte (l'ospitalità di voi meridionali non la batte nessuno!... in senso buono!) fino ad adesso non ho mai potuto accettare per impegni di tempo ma, visto che dovrò speeo venire a Viterbo, se ne avrò l'occasione verrò sicuramente a Napoli, non ho paura di venirci! secondo me Torino è anche peggio!
L'idea che mi sono fatto è quella che si può fare un bambino di 7-8 anni, sarei curioso di tornare a Napoli da adulto!
:ciao) :ciao)
 
BRT":ae6mdd3k ha detto:
mancio83":ae6mdd3k ha detto:
BRT":ae6mdd3k ha detto:
mancio83":ae6mdd3k ha detto:
BRT":ae6mdd3k ha detto:
Vi racconto l'esperienza mia e della mia famoglia a Napoli...
Siamo nei primi anni 90... mio papà era a Napoli per lavoro, io (all'epoca avevo 7-8 anni) e mia mamma decidiamo di andare a trovarlo...
Mio papà parcheggia l Alfa 75 targata MI vicino alla stazione con due ruote sul marciapiedi, quando usciamo dalla stazione la macchina non c'era più! un passante ci chiede come fosse targata la macchina... una volta che sente che era targata Milano dice sorridendo: " per forza, se non è targata Napoli, sicuramente gliela avranno portata via col carro attrezzi! qui funziona così!" (mi ricordo perfettamente che c'erano macchine parcheggiate praticamente fin dentro la stazione (ma erano targate NA!)
Allora mio padre chiama un suo collega di Napoli che ci viene a prendere e ci accompagna a pagare la multa e a recuperare la macchina.
Erano ormai quasi le 19.30 quando abbiamo recuperato la macchina.
Recuperata la macchina siamo andati a casa della persona (sempre quel collega di mio papà) che ci avrebbe ospitato per 7 giorni.
La persona in questiona abitava ad Acerra, ci dice di lasciare pure la macchina sotto casa che non l'avrebbe toccata nessuno.
Al mattino quando ci svegliamo, della macchina era rimasto praticamente solo il telaio ed il motore!!!! ci hanno lasciato anche 4 mattoni per evitare che si rovinasse la macchina toccando per terra (azzo che bella accoglienza!!!)
Appena facciamo presente l'accaduto al padrone di casa ci dice di non chiamare la polizia, "andiamo a farci un giro e quando torniamo vedrete che la macchina tornerà come prima" il tipo fa un paio di telefonate, andiamo a farci un giro per circa un ora.... al nostro ritorno... sorpresa! la macchia da rottame era tornata la 75 america rosso fiammante di prima!!
Anche questo collega di mio padre ci ha detto che da loro funziona così, o conosci qualcuno o è meglio se nella zona di Napoli ci vieni a piedi.
Il giorno dopo io, mia mamma e la moglie del padrone di casa siamo andati a fare un giro nei famosi quartieri spagnoli.... la gente al nostro passaggio salutava e si spostava....
dopo 3 giorni io e mia mamma (trovandoci in estremo disagio rispetto alle nostre abitudini) abbiamo deciso di inventarci una scusa per poter ritornare a casa.
Dopo un'esperienza del genere, cosa posso pensare di Napoli? sicuramente se dovrò scegliere se andara a Napoli o da un'altra parte, cosa scegliero?
Però devo anche dire che ho girato un mese per Roma, quasi tutte le sere ero in giro da solo ma non mi è mai successo nulla.
Infine, il posto dove veramente ho risciato di più è stata la stazione Centrale di Milano alle 10 di sera... io solo con i bagagli mi ritrovo completamente circondato da un gruppo di stranieri dell est (non so dire se Romeni o altro) che si avvicinavano sempre più con aria minacciosa e volevano i soldi... fortuna vuole che appena sceso dal treno (10 minuti prima) avevo dato un po di soldi in moneta ad ur ragazzo che mi aveva chiesto qualche spicciolo... quando ormai mi ritenevo spacciato ecco che dal nulla interviene il ragazzo a cui poco prima avevo dato i soldi che dice un qualcosa agli altri, e improvvisamente tutti se ne vanno...
Alla fine posso dire che in tutte le grandi città sia del nord che del sud c'è da stare attenti e che nessuna è più sicura di un'altra.
:ciao) :ciao)
:crepap) :crepap)
complimenti potresti scrivere un film con questa storia...
è davvero incredibile...sembra quasi inventata....
:OK)

p.s.
certo che pure voi del nord appena venite a napoli andate ad acerra...o alla stazione centrale...che volete pure voi? :asd) :shrug03)

Se una persona decide di venire a Napoli in treno... come fa a non passare dalla stazione?
Se chi ti ospita abita ad Acerra, cosa fai?
Tu sei libero di pensare a quello che vuoi... puoi benissimo credere che la mia "avventura sia inventata" non ho bisogno di raccontare questo per farmi figo e bello!
Se invece avessi scritto che sono stato a Napoli e che non ho avuto nessun problema, città splendida, ottima gente, non esiste il traffico, non c'è maii stato il problema dell'immondizia e cose simili magari ci avresti creduto?
Come vedi quella che tu credi possa essere stata una storiella inventata non è ambientata solo a Napoli, ma anche a Milano... se vuoi posso raccontarti anche cosa mi è successo all'estero... non solo in Italia e non solo nel sud Italia c'è la delinquenza come è altrettanto vero che ci sono un sacco di persone stupende e per bene dappertutto... erano semplicemente due esempi "veri" per cercare di far capire a qualche utente un po scettico che è così in tutta Italia da Lampedusa alle Alpi!
:ciao) :ciao)

non ho detto che è inventata.
solo che ha dell'incredibile e "sembra" inventata...da film intendo!!

cmq se vuoi venire a napoli e non vuoi passare per la stazione centrale (che non è un bel posto in nessuna grande città...!) è facile. basta prendere un treno che si ferma anche a mergellina e così sei al centro della città.
:OK)

Io ho un grande amico della zona di Napoli che si è trasferito dalle mie parti molti anni fa ma ha ancora casa lì, mi ha invitato più volte (l'ospitalità di voi meridionali non la batte nessuno!... in senso buono!) fino ad adesso non ho mai potuto accettare per impegni di tempo ma, visto che dovrò speeo venire a Viterbo, se ne avrò l'occasione verrò sicuramente a Napoli, non ho paura di venirci! secondo me Torino è anche peggio!
L'idea che mi sono fatto è quella che si può fare un bambino di 7-8 anni, sarei curioso di tornare a Napoli da adulto!
:ciao) :ciao)
:OK) :OK) bravo.
se vieni contattami ti porto un pò in giro. :OK) :OK)
 
YoKoHaMa":my41u7rt ha detto:
Il mio intervento qui è motivato dal fatto che si parla di Napoli e napoletani (ed io sono napoletano di Napoli :asd) -anche se di provincia) e perchè un mio amico fraterno è stato, a mio avviso, ingiustamente sospeso senza possibilità di replica.

Non è affatto vero, e non facciamo gli ipocriti e i paladini della giustizia

certo per te e Yeoo, come sapete benissimo, visto che l'avete cercato e fatto apposta, ci sarebbero già tutti gli estremi per una sospensione o addirittura un ban.
Le polemiche andrebbero smorzate e risolte in privato
MA
visto che vi sentiti così "grandi" ad attaccare in pubblico e cercare tutte queste piazzate, vi riprenderò in PUBBLICO e davanti a TUTTI
per sottolineare quanto sia SCORRETTO il vostro comportamente e insistenza:
la grande figura davanti a tutti ve la siete cercata VOI
complimenti!


tu e yeoo siete venuti qui SOLO E UNICAMENTE perchè è stato bannato, e sottolineo GIUSTAMENTE, Devil

se era solo perchè si parlava di Napoli avreste avuto argomenti, scrivevate prima.. e in maniera EDUCATA

non veniamo qui a prenderci in giro per favore,
che è evidente a tutti e ve l'hanno più volte detto anche numerose persone che NON sono di staff..
La figura l'avete fatta VOI e la vostra MALEDUCAZIONE..
e se volevate "difendere" le vostre idee.. siete i primi ad aver quasi suscitato il risultato OPPOSTO
COMPLIMENTI! bella immagine avete dato!

e finiamola anche con tutti sti "insulti" ai moderatori, allo staff e presunzioni di razzismo, e che la colpa è sempre degli altri...
certo.. comodo così vero? sono quelli di staff che sono ingiusti,
sono razzisti, ce l'hanno solo con voi poveri innocenti.

qui sul forum uno che se ne esce con "Zitto Cane!" e in un paio di giorni non si DEGNA neanche di dare una spiegazione penso di avere il diritto (inteso come il mio team di moderazione) di spedirlo in "castigo" quando e quanto mi pare..
se questo "personaggio" sono pure ANNI che ha comportamenti non DEGNI di essere classificati come EDUCATI... voglio anche VEDERE di dovermi sentir dare del "razzista"

la MALEDUCAZIONE e gli attacchi GRATUITI non hanno MAI una GIUSTIFICAZIONE...

e finiamola poi adesso con tutte ste "arrampicate sullo specchio", e le scenneggiate "napoletane" (asd) da offesi, con l'immensa colpa delle persone che parlano male di Napoli...l'orgoglio ferito e tutte le belle cose...

tutte belle cose, per DISTRARRE dal concetto UNICO E PALESE, che una persona NON SI DEVE PERMETTERE DI EFFETTUARE UN ATTACCO PERSONALE DIRETTO in questo modo..

la cosa più comica che ho visto poi è che "Zitto Cane!" sarebbe una forma gergale tra amici e non voleva essere un'offesa...
YoKoHaMa":my41u7rt ha detto:
Come non applaudire mikoc147 :OK)

a questo punto voglio pure aggiungere una cosa: l'amico sospeso, devil, ha usato un tono scherzoso che noi del club ultimamente usiamo tra di noi IN MODO SCHERZOSO, nato da una vicenda che sarebbe lungo raccontare..... cmq sia è stato sospeso senza neanche dargli la possibilità di parlare o spiegarsi.... Io, devil, yeoo e altri ancora ci chiamiamo scherzosamente "CAAAAAANE" tante di quelle volte....ma questo ovviamente nessuno di voi poteva saperlo, nè tantomeno i moderatori visto che il provvedimento è stato applicato a scatola chiusa....

cmq sia BASTA COI LUOGHI COMUNI su Napoli e provincia!

Caro Yokohama, meno male che lo quoti, ma mi sa' che non l'hai letto, visto che ce l'aveva con te e con le reazioni esagerate tue e del tuo amico..già ma forse era troppo "sottile"
e poi sai io la sera per scherzare quando esco in compagnia, ad un mio amico gli dico sempre "Stai zitto figlio di P..." sai da noi usa
MA
PERCHE' ho come la vaga sensazione che se vengo sul tuo forum, in una discussione senza dire ne a ne b ti dico "Stai Zitto figlio di P..." senza spiegare il perchè solo perchè mi stai antipatico
non la prendi molto bene? certo adesso troppo bello dire.. no noi siamo meglio di voi, voi siete stronzi, razzisti e ingiusti, noi sappiamo amministrare molto meglio il nostro forum...
ci devo credere?
qualcuno ci crede?

Dai su..
è stato chiarissimo e si è visto da come vi siete esposti con i vostri modi che sieti "piombati" qui solo perchè vi siete "ritenuti" offesi per la sospensione di Devil..

chiedersi perchè tutte le altre persone che sono intervenute (Mancio, Lilly,Antos) non gli è stato detto nulla, ma anzi continuano e liberamente insistono a difendere Napoli (e non sono neanche Napoletani)?
chiedersi perchè i moderatori stavano già cercando di tenere bassi i termini PRIMA che arrivasse il "fenomeno" di Devil?

prima di partire a testa bassa e sentire SOLO la versione del vostro amico, cercare di essere OGGETTIVI? troppo difficile?

certo..è sempre facile dare la colpa a qualcun'altro

Per vedere di chiudere questa RIDICOLA storia ribadisco e riassumo che

Devil è stato sospeso perchè ha INSULTATO GRATUITAMENTE un UTENTE e NON ha fornito NESSUNA spiegazione....

Se volete difendere l'orgoglio di Napoli, fatelo in maniera EDUCATA e con gli ARGOMENTI

e quindi finiamola di infangare il forum e il suo staff...
e di "rovinare" con ste' stupide e inutili polemiche topic in giro per il forum
 
CMQ NON VE REGOLATE PROPRIO!!!!!!

DALLA COSTIERA AMALFITANA A PARLARE DI COSA SUCCEDE A NAPOLI!
DAL NORD PARLATE SI BENE,.,,,, MA I PROBLEMI CE LI AVETE PURE SU!!!

MI DISPIACE PER DEVIL..... HA FATTO BENE A DIFENDERSI!
è' VERO è UNO SCHIFO A NAPOLI E CI VORRA TANTO TEMPO PER METTERLI IN RIGA MA CI STA PURE GENTE CHE SONO MOLTO PIU DI AMICI DA QUELLE PARTI!

RIDATE LA POSSIBILITA A DEVIL DI SCRIVERE!!!!
E RAGIONATE
 
Xanto.net":2g0esyts ha detto:
acco appunto..
uno che ha capito TUTTO

:wall) :wall) :wall)

Infatti.

Non ho parole, chiudiamo quà questa discussione.

Che tanto: Chi nasce tondo non muore quadrato (Rino gattuso docet :asd) )

P.S.

Io ho solo letto questa discussione, ma a 19 anni mi son vergonato per alcune vostre uscite (tra cui una già punita). :KO)
 
YoKoHaMa":3nftex81 ha detto:
giangirm":3nftex81 ha detto:
YoKoHaMa":3nftex81 ha detto:
Potrei sapere idiota che non sei altro, visto che neanche ci sei stato a Napoli, da dove ti escono tutte queste cazzate??
Mi spiace ma questa non passa. :KO) :KO) :KO) :KO)
La pazienza ha un limite.
Bene sospendimi pure, quel che volevo dire l'ho detto :)
dimostri una capacità di dialogo decisamente superiore alla media

non credi?
 
smemail74":2wvc1prw ha detto:
RIDATE LA POSSIBILITA A DEVIL DI SCRIVERE!!!!
E RAGIONATE

:megafono)
nessuno qua ha bisogno dell'amplifon per leggere

poi, quando hai finito di urlare, potrai finalmente renderti conto che la possibilità di scrivere devil se la è tolta da solo
 
smemail74":1pwi57u3 ha detto:
grazie se nn lo scrivevi nn me ne ero accorto!

ecco adesso che te ne sei accorto puoi anche smetterla di andare in giro a difendere l'indifendibile
 
mancio83":1l73yhgi ha detto:
BRT":1l73yhgi ha detto:
mancio83":1l73yhgi ha detto:
BRT":1l73yhgi ha detto:
mancio83":1l73yhgi ha detto:
BRT":1l73yhgi ha detto:
Vi racconto l'esperienza mia e della mia famoglia a Napoli...
Siamo nei primi anni 90... mio papà era a Napoli per lavoro, io (all'epoca avevo 7-8 anni) e mia mamma decidiamo di andare a trovarlo...
Mio papà parcheggia l Alfa 75 targata MI vicino alla stazione con due ruote sul marciapiedi, quando usciamo dalla stazione la macchina non c'era più! un passante ci chiede come fosse targata la macchina... una volta che sente che era targata Milano dice sorridendo: " per forza, se non è targata Napoli, sicuramente gliela avranno portata via col carro attrezzi! qui funziona così!" (mi ricordo perfettamente che c'erano macchine parcheggiate praticamente fin dentro la stazione (ma erano targate NA!)
Allora mio padre chiama un suo collega di Napoli che ci viene a prendere e ci accompagna a pagare la multa e a recuperare la macchina.
Erano ormai quasi le 19.30 quando abbiamo recuperato la macchina.
Recuperata la macchina siamo andati a casa della persona (sempre quel collega di mio papà) che ci avrebbe ospitato per 7 giorni.
La persona in questiona abitava ad Acerra, ci dice di lasciare pure la macchina sotto casa che non l'avrebbe toccata nessuno.
Al mattino quando ci svegliamo, della macchina era rimasto praticamente solo il telaio ed il motore!!!! ci hanno lasciato anche 4 mattoni per evitare che si rovinasse la macchina toccando per terra (azzo che bella accoglienza!!!)
Appena facciamo presente l'accaduto al padrone di casa ci dice di non chiamare la polizia, "andiamo a farci un giro e quando torniamo vedrete che la macchina tornerà come prima" il tipo fa un paio di telefonate, andiamo a farci un giro per circa un ora.... al nostro ritorno... sorpresa! la macchia da rottame era tornata la 75 america rosso fiammante di prima!!
Anche questo collega di mio padre ci ha detto che da loro funziona così, o conosci qualcuno o è meglio se nella zona di Napoli ci vieni a piedi.
Il giorno dopo io, mia mamma e la moglie del padrone di casa siamo andati a fare un giro nei famosi quartieri spagnoli.... la gente al nostro passaggio salutava e si spostava....
dopo 3 giorni io e mia mamma (trovandoci in estremo disagio rispetto alle nostre abitudini) abbiamo deciso di inventarci una scusa per poter ritornare a casa.
Dopo un'esperienza del genere, cosa posso pensare di Napoli? sicuramente se dovrò scegliere se andara a Napoli o da un'altra parte, cosa scegliero?
Però devo anche dire che ho girato un mese per Roma, quasi tutte le sere ero in giro da solo ma non mi è mai successo nulla.
Infine, il posto dove veramente ho risciato di più è stata la stazione Centrale di Milano alle 10 di sera... io solo con i bagagli mi ritrovo completamente circondato da un gruppo di stranieri dell est (non so dire se Romeni o altro) che si avvicinavano sempre più con aria minacciosa e volevano i soldi... fortuna vuole che appena sceso dal treno (10 minuti prima) avevo dato un po di soldi in moneta ad ur ragazzo che mi aveva chiesto qualche spicciolo... quando ormai mi ritenevo spacciato ecco che dal nulla interviene il ragazzo a cui poco prima avevo dato i soldi che dice un qualcosa agli altri, e improvvisamente tutti se ne vanno...
Alla fine posso dire che in tutte le grandi città sia del nord che del sud c'è da stare attenti e che nessuna è più sicura di un'altra.
:ciao) :ciao)
:crepap) :crepap)
complimenti potresti scrivere un film con questa storia...
è davvero incredibile...sembra quasi inventata....
:OK)

p.s.
certo che pure voi del nord appena venite a napoli andate ad acerra...o alla stazione centrale...che volete pure voi? :asd) :shrug03)

Se una persona decide di venire a Napoli in treno... come fa a non passare dalla stazione?
Se chi ti ospita abita ad Acerra, cosa fai?
Tu sei libero di pensare a quello che vuoi... puoi benissimo credere che la mia "avventura sia inventata" non ho bisogno di raccontare questo per farmi figo e bello!
Se invece avessi scritto che sono stato a Napoli e che non ho avuto nessun problema, città splendida, ottima gente, non esiste il traffico, non c'è maii stato il problema dell'immondizia e cose simili magari ci avresti creduto?
Come vedi quella che tu credi possa essere stata una storiella inventata non è ambientata solo a Napoli, ma anche a Milano... se vuoi posso raccontarti anche cosa mi è successo all'estero... non solo in Italia e non solo nel sud Italia c'è la delinquenza come è altrettanto vero che ci sono un sacco di persone stupende e per bene dappertutto... erano semplicemente due esempi "veri" per cercare di far capire a qualche utente un po scettico che è così in tutta Italia da Lampedusa alle Alpi!
:ciao) :ciao)

non ho detto che è inventata.
solo che ha dell'incredibile e "sembra" inventata...da film intendo!!

cmq se vuoi venire a napoli e non vuoi passare per la stazione centrale (che non è un bel posto in nessuna grande città...!) è facile. basta prendere un treno che si ferma anche a mergellina e così sei al centro della città.
:OK)

Io ho un grande amico della zona di Napoli che si è trasferito dalle mie parti molti anni fa ma ha ancora casa lì, mi ha invitato più volte (l'ospitalità di voi meridionali non la batte nessuno!... in senso buono!) fino ad adesso non ho mai potuto accettare per impegni di tempo ma, visto che dovrò speeo venire a Viterbo, se ne avrò l'occasione verrò sicuramente a Napoli, non ho paura di venirci! secondo me Torino è anche peggio!
L'idea che mi sono fatto è quella che si può fare un bambino di 7-8 anni, sarei curioso di tornare a Napoli da adulto!
:ciao) :ciao)
:OK) :OK) bravo.
se vieni contattami ti porto un pò in giro. :OK) :OK)

Anche se abbiamo discusso parecchie volte (e in qualche caso animatamente) su alcuni argomenti, non vedo per quale motivo dovrei rinunciare al tuo invito! Se capito da quelle parti te lo faccio sapere e, se si riesce ci si vede di persona.
:OK)
Se devo essere onesto non mi sarei mai aspettato un invito da parte tua!... mi hai stupito... positivamente!
Grazie Mancio!!
:ciao) :ciao)
 
Diabolik":22j3eidk ha detto:
smemail74":22j3eidk ha detto:
grazie se nn lo scrivevi nn me ne ero accorto!

ecco adesso che te ne sei accorto puoi anche smetterla di andare in giro a difendere l'indifendibile

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Nessun altro si vuole aggiungere alla lista?

Possibile che a 34 anni non si è in grado di fare le persone serie e ci si comporti ancora da bambini con queste repliche senza senso?
 
alk147":3ddjqcuj ha detto:
Nessun altro si vuole aggiungere alla lista?

Possibile che a 34 anni non si è in grado di fare le persone serie e ci si comporti ancora da bambini con queste repliche senza senso?

Alk non potete chiudere e stop, ormai credo sia arrivato il momento :OK)
 
smemail74":2lkvt0k6 ha detto:
Diabolik":2lkvt0k6 ha detto:
smemail74":2lkvt0k6 ha detto:
grazie se nn lo scrivevi nn me ne ero accorto!

ecco adesso che te ne sei accorto puoi anche smetterla di andare in giro a difendere l'indifendibile

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

vedo che sei sempre molto pronto quando si tratta di mettere in mostra la tua superiorità intellettuale
 
Signori (tutti), vi invito cortesemente a lasciar sbollire l'incazzatura prima di riprendere a scrivere in questa discussione, perchè leggendo alcuni interventi mi pare che più che le Persone, a scrivere, siano i più bassi istinti.

Credo che possa essere più utile a tutti soffermarsi un attimo e guardare la situazione nella giusta prospettiva, per provare a cogliere i diversi punti di vista.

Grazie :OK)
 
maxchan147":2uqmhz8d ha detto:
Signori (tutti), vi invito cortesemente a lasciar sbollire l'incazzatura prima di riprendere a scrivere in questa discussione, perchè leggendo alcuni interventi mi pare che più che le Persone, a scrivere, siano i più bassi istinti.

Credo che possa essere più utile a tutti soffermarsi un attimo e guardare la situazione nella giusta prospettiva, per provare a cogliere i diversi punti di vista.

Grazie :OK)
Questo sì che è un intervento serio, intelligente e diplomatico: mi complimento :OK)
 
damicochris":3fy9nxl5 ha detto:
alk147":3fy9nxl5 ha detto:
Nessun altro si vuole aggiungere alla lista?

Possibile che a 34 anni non si è in grado di fare le persone serie e ci si comporti ancora da bambini con queste repliche senza senso?

Alk non potete chiudere e stop, ormai credo sia arrivato il momento :OK)
Sarebbe sano, ma allo stesso tempo pure ingiusto nei confronti di chi argomenta le proprie opinioni in maniera civile e corretta :shrug03)
L'ultima volta che ho scritto in questo topic ero a pagina 2, è + di un'ora che sto davanti al pc a leggere, avrei voluto più vote scrivere le mie opinioni sull'argomento ma, sinceramente mi è passata la voglia, altri consigli da dare all'autore del topic non ne ho, anche perchè ormai sarà pure sulla via del ritorno :drive) , Alk hai detto 34? :?: c'è gente di 20 su questo forum che se li mette in tasca :shrug03)
 
Vero... l'autore del topic sarà già sulla via del ritorno, ed a mio avviso anche soddisfatto del viaggio intrapreso, anche perchè la costiera amalfitana è una bellissima zona, tra l'altro anche tranquilla!

peccato che più che consigli gli sian stati dati timori se non orrori... anzi, mi chiedo come mai nn abbia fatto retrofront al sol leggere alcune pagine...

ma oramai è acqua passata, e purtroppo noi napoletani, anche e sopratutto quelli che han paura pure di parcheggiare in divieto per paura di andare contro legge, ci siam abituati...
Peccato che spesso, e talvolta anche troppo spesso, si tenda a fare di tutta l'erba un fascio!

Siamo napoletani, la nostra unica sfortuna è essere nati in questa terra???
Non credo... almeno io ne vado fiero di leggere sulla mia carta d'identità " Residenza : Napoli !!!"
 
Top