DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Grazie a tutti raga.

Ci penso ora... potevo far fare le cuciture rosse... vabbè...

Cmq il tunnel l'ho rivestito perchè ho fatto rivestire cielo,pannelli, bracciolo e pantine tunnel (quelle che coprono i tubi clima) diciamo che rivestirlo quindi era d'obbligo.

Sinceramente non sapevo che coi sedili ti cigolasse, tuttavia devo essere sincero, sul tunnel nella parte posteriore c'era una bella strisciata, anche se nn era molto evidente, credo proprio che toccasse sul sedile guida.

Stasera metto le altre foto ;)
 
bella modifica! :OK) eugè perchè non fai fare un bel trattamento ai sedili? riescono ad eliminare quelle pieghe che si vedono :elio)
 
dovevo esserci, non con la macchina, ma dovevo esserci, poi all'improvviso mi han comunicato che il mio posto nell'auto di un amico era stato rimpiazzato da suo cugino... a quel punto ho preferito restarmene a casa!

@Luca: giusto per non smontare di nuovo gli interni :asd)
 
quante modifiche infinite complimenti anche se sinceramente la mia non la farei così però è bella da vedere :bravo)
e poi quel bel suono non sembra proprio un 1.6 :muaha)
bellissimi i sedili e anche il nuovo tunnel rivestito in alcantara? o cosa? quanto ti è costato? ancora complimenti :up)
 
ciao, grazie per i complimenti, so che le macchine di tuning estremo possono non piacere a tutti, ma ti ringrazio cmq per la cortesia e per i complimenti ;)

Il modellino l'ho trovato presso un negozio di modellismo, tuttavia devo essere sincero, non è stato facile trovarlo.
Successivamente un amico ha provveduto alla leddizzazione, mentre da ebay tedesco ho ordinato i vari pezzi tuning (anche per il modellino :) )

Ciao!
 
a che pagina è il modellino ? :p
io ne ho trovato micro uno in un supermercato ad un paio di euro :muaha)
 
Top