DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

DevilBoss86":2oa7pddn ha detto:
Stè appena mi ha chiamato il tappezziere non ci volevo credere, stavo per strada e mi so bloccato in mezzo alla folla :asd)

Emmmmmò chi aspetta fino a mercoledì!!!!! :baby)

te le ha fatte sudare ste cose che stai facendo......l'importante che alla fine sia un bel lavoro :fluffle)
 
Giovanni aerografare non è un processo molto semplice, puoi trovare quello che ti fa l'adesivo, te lo incolla e te lo sfuma oppure trovare quello che fa il lavoro a regola d'arte, fare il lavoro a regola d'arte consiste nel riprodurre il disegno tagliando, tramite plotter da taglio, i vari oggetti contenuti nell'immagine, nel tuo caso triangolo e quadrifoglio, logicamente prima verrà applicato il quadrifoglio (non ancora aerografato) e delimitato lo spazio del triangolo, quindi si disegnerà il triangolo, poi lo si coprirà e si disegnerà il quadrifoglio, logicamente ci saranno anche le varie sfumature di contorni e punti di luce.

@Tino: ormai è finita la car, credo che non manchi più nulla :D (ultime parole famose :asd) )

@Marco: sposarmi? di sto passo e co sti chiari di luna mi sa che resto single a vita!

Cmq ragazzi, come promesso eccomi di ritorno e quindi foto!!

Ho dovuto rimontare i pannelli pezzo pezzo, tasche ed impianto compresi, per le griglie dei pannelli posteriori devo trovare un'altra soluzione...

Manca ancora il tunnel che dovrebbe essere pronto per fine mese...si spera...


















Questi sono del tunnel della GT















Uploaded with ImageShack.us

E qui sulla sinistra il nuovo figlioletto :D



 
bella euge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il risultato è molto soddisfacente,ma i fianchetti adesso nn ti toccano sul cruscotto dato che hai impellettato la parte superiore del fianchetto?
 
no no, fortunatamente non toccano, alla fine lo spessore della pelle sarà circa 2-3 mm e non di più ;)

più che altro ho centrato male le parti centrali, le quali dovrò rismontare e centrare come si deve...
 
Top