DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

te sei un pazzo se vai in giro con tutte quelle luci ( pazzo in senso buono ) :D :D :D
 
MAD147":2lf4s949 ha detto:
Icchia, m'hai sgamato subito... :asd) Era così palese ? ( non inteso come abitante di palo del colle... :D )

ho già capito che tipo sei :ahsisi) :sarcastic)

MAD147":2lf4s949 ha detto:
P.S. s'inculi palo, grumo appula forever... :D :D

:eek13) :sgrat)

MAD147":2lf4s949 ha detto:
Vogliamo parlare di binetto? Buuu, bitritto rulez! :D

:eek13) :eek13) :sgrat) :sgrat)
 
DevilBoss86":3ey2ppq2 ha detto:
quelli sono gli angel eyes, per inserirli ho dovuto aprire il faro ;)

Cmq sai che bello a beccare una pattuglia dinanzi e fermarli per chiedergli i documenti :asd)

mi verrebbe da fare lo scherzo a qualcuno ed accenderli di notte, ma meglio lasciar perdere va :asd)

aaaaaa...sono gli angel eyes ke però non sono a vista, ma dietro alla cornice del faro così da far riflettere la loro luce sulla parabola dell'anabbagliante, giusto?
poi nelle foto precedenti ho visto ke sempre nell'abbagliante hai una luce più giallognola, sembra quasi l'H7 accesa con un voltaggio più basso, ma probabilmente dico una :cesso)
.....cmq potresti provare a fermare una pattuglia, così crei un precedente..... :) :D :p :clap) .....poi però la tua 147 non so dove finisce :prison)
 
gli angel sono tra cornice nera e parabola nel settore abbaglianti, la luce giallognola deve essere il riflesso di qualcosa, ma ti assicuro che di giallo nel faro non c'è nulla ;)

Mad, vieni a binetto? :)
 
No, lo sproloquio della pagina scorsa è legato a memorie dei brevi soggiorni in puglia. Ho degli amici, tra cui una coppia di fidanzati lui palese e lei di grumo. Ogni volta vederli sfottersi i rispettivi paesi in dialetto stretto era uno spasso.
 
MAD147":1qvc4oxz ha detto:
No, lo sproloquio della pagina scorsa è legato a memorie dei brevi soggiorni in puglia. Ho degli amici, tra cui una coppia di fidanzati lui palese e lei di grumo. Ogni volta vederli sfottersi i rispettivi paesi in dialetto stretto era uno spasso.


tranquillo in questi giorni la zona di Grumo sta bruciando che è una bellezza :asd) se sei fortunato cancellano il paese dalle cartine :dead)
 
Ottimo. Sai quanta vitamina "C" per il nostro amico :asd)
 
Top