DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Se vuoi finire per tribunali o tutt'al più gonfiato come una zampogna dal malcapitato di turno è un ottimo scherzo, magistrale proprio... :splat)
 
P.S. giuro che non avevo ancora letto la risposta di marco quando ho postato!!!
Come volevasi dimostrare. ;) ;)
 
Ciao innanzitutto complimenti per il lavoro e la passione che ci hai messo per costruirti tutto questo :)
A me che piace il tuning quello che hai fatto non mi disturba anzi mi piace e non poco!!! Avrei una domanda:
nel video che hai postato delle luci da arresto immediato non ho potuto far a meno di notare la mascherina davanti della tua nasona con il biscione... è stata una tua "invenzione o artigianalata" che dir si voglia oppure l'hai comprata da qualche parte?
Te lo chiedo perchè essendo molto bella, non per copiarti sia chiaro, però mi piacerebbe averne una...
Grazie mille in anticipo :)
complimenti ancora per la nasona
 
ciao carissimo, grazie per i complimenti ;)

La mascherina anteriore è artigianale, la presi tempo fa in svizzera grazie ad un amico del forum, il suo nome è damicochris , sinceramente non so se abbia ancora o meno il contatto ;)

a presto!
 
che inserzione ? :jaw)
Eugè che fai vendi la 147 ? :ignore)




















P.S.
e chi vuoi che si compri questo esemplare di tamarraggine :muaha)
 
magari se la prendessero, io ormai la uso poco anche a causa del fatto che residenza napoli = migliaia di euro di assicurazione.

per il resto ho la 156 per uso quotidiano e 159 per viaggi e girovagare in paese.

Poi ormai è arrivato tempo di pensare a cose un pò più serie ;)
 
Top