DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Marco147 2.0":1tzwt677 ha detto:
vexator":1tzwt677 ha detto:
Marco147 2.0":1tzwt677 ha detto:
Vedrai che quando se sposa la smette! :asd)
in italia non è ancora possibile, dovrebbe andare in olanda
dio tuo!! auhahauhha!! :asd)

in effetti i rivestimenti in pelle belli stretti stretti ricordano certi vestitini del suo guardaroba :muaha) :muaha)
(mi hanno detto, io non non ho avuto modo di verificare ............. purtroppo :lol2) :lol2) )
 
Ahahahah, bellissima questa Tino :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

In effetti su questa macchina se ne son andati parecchi di soldi in modifiche, forse anche troppi... meno male che questi erano gli ultimi upgrade, per il resto avrei in mente i 18 (ma non passerò mai in motorizzazione a causa delle altre modifiche) , sfoghi d'aria su paraurti posteriori (ma visti i tempi del carrozziere eviterei volentieri di farmi 2 mesi a piedi...) , LSD ( ma vedendo i costi...la vedo molto ma molto difficile!) :nod)
 
blizman":2k321hk2 ha detto:
Angelo ci andiamo? :elio)
se ci avessimo pensato prima forse si...io a queste occasioni mi faccio tentare molto volentieri...ma manca meno di un mese e per me è impossibile organizzare :sic)


@euge

ma spetatcoloare il tunnel rivestito stai facendo un lavoro che volevo fare io quello dell'alcantara nera.
chi te lo ha fatto? se mi dici che lo fai da te allora considerati impeganto che abbiamo da lavorare sulla mia :asd)
 
magari l'avessi rivestito io, è in questi casi che vorrei essere una sarta :asd)

Me lo ha rivestito un tappezziere in zona Poggiardo, molto serio, ha preso l'impegno e lo ha portato a termine, inoltre gli avevo comunicato che sarei capitato giù da venerdì sera a domenica mattina e che quindi sarei passato sabato a ritirarlo, nonostante il sabato non lavori si è cmq reso reperibile e disponibile :D


P.s. ho chiesto anche per il cruscotto, rivestirlo in pelle costerebbe 400 euro... un pò troppi per ora, spero nel trovare un cruscotto della gt versione luxury.

p.p.s. per il cassetto portaoggetti e quello coprifusibili che faccio? alcantara nera??? Ormai diciamo che son gli unici pezzi rimasti a rivestire, escludendo cappelliera e tutti i montanti interni.
 
DevilBoss86":14vid1tr ha detto:
magari l'avessi rivestito io, è in questi casi che vorrei essere una sarta :asd)

Me lo ha rivestito un tappezziere in zona Poggiardo, molto serio, ha preso l'impegno e lo ha portato a termine, inoltre gli avevo comunicato che sarei capitato giù da venerdì sera a domenica mattina e che quindi sarei passato sabato a ritirarlo, nonostante il sabato non lavori si è cmq reso reperibile e disponibile :D


P.s. ho chiesto anche per il cruscotto, rivestirlo in pelle costerebbe 400 euro... un pò troppi per ora, spero nel trovare un cruscotto della gt versione luxury.

p.p.s. per il cassetto portaoggetti e quello coprifusibili che faccio? alcantara nera??? Ormai diciamo che son gli unici pezzi rimasti a rivestire, escludendo cappelliera e tutti i montanti interni.
la mia idea era quella di rivestire cassetto,copri fusibili montanti di avanti (gli altri li vernicio neri)e cielo tutto in alcantare nera poi anche il tunnel sarebbe una figata
quanto si è preso?il materiale lo hai portato tu?
io nel caso so dove reperirlo quello che piace a me a costo interessante.
 
che lavorone

:bravo) :bravo)

io lo sò perchè hai coperto tunnel e bracciolo di alcantara....

il sedile guida TI ci struscia sempre lì :asd) :asd) e pelle su plastica fa lo gneek :asd) :asd)
 
Top