DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

beh...ovvio che quando la riavrò tra le mani 2/3 pieni non me li toglie nessuno ;)

Nell'uovo Chris??? boh...forse qualche mappatura della centralina :asd)
 
nasona sport":2v0gr97s ha detto:
allora un bel nero rosso.direi di si

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)


:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Ci hai preso...vabbè che qualche volta dissi i lavori in qualche topic....

cmq vabbè ve lo dico...

-Verniciatura bicolore
-Resinatura minigonne
-Eliminazione guaine sul tetto
-Eliminazione stemma posteriore
-Installazione tappo aeronautico
-Prolungamento cofano
-Installazione ganci cofano
-Eliminazione spruzzini ed installazione su mostrina sotto ai tergi
-Eliminazione tergi lunotto post (già fatto)
-Installazione pannelli in pelle (già a casa :jolly) )
-Riverniciatura copri motore
-Verniciatura mostrina sotto tergicristalli
-Verniciatura bracci tergicristalli


....e lo sai che nn mi rcordo che altro...
 
vorrei vedere che non ti ricordi.hai un sacco da fare.togli lo stemma dietro?nemmeno quello risparmi?peccato.allora indovinato il colore?ok.spero che il nero non sara solo il tetto.
 
ti ringrazio, ma a sto punto mi sa che non la vedremo mai completata. lunedì vado dall'avvocato e citiamo in giudizio il carrozziere che per ora ha solo saputo prendere per il culo.
Peccato, mi sapeva di volta buona questa, ed invece neanche sta volta le cose son andate per il verso giusto!
 
sono praticamente 2 mesi che mi sta letteralmente coglionando, settimana scorsa l'ha smontata giusto per far vedere che faceva qualcosa, questa settimana la doveva cominciare, ed invece siamo a zero.
Ieri mi ha promesso che la comincia domani, ma domani sicuramente non la comincerà, massimo martedì vado dall'avvocato e vedremo di condannarlo ad un risarcimento pari a 2 mensilità di assicurazione,bollo,garage + l'affitto auto che ho dovuto fare il mese scorso; in sostanza sono creditore di 566 euro!
 
DevilBoss86":11x2ohpc ha detto:
sono praticamente 2 mesi che mi sta letteralmente coglionando, settimana scorsa l'ha smontata giusto per far vedere che faceva qualcosa, questa settimana la doveva cominciare, ed invece siamo a zero.
Ieri mi ha promesso che la comincia domani, ma domani sicuramente non la comincerà, massimo martedì vado dall'avvocato e vedremo di condannarlo ad un risarcimento pari a 2 mensilità di assicurazione,bollo,garage + l'affitto auto che ho dovuto fare il mese scorso; in sostanza sono creditore di 566 euro!
azz ma ke gente di merda... poi dicono nn c'è lavoro... nn ne han voglia!! :KO) :KO) :KO)
 
Eccoci qui, dopo una bella strigliata al carrozziere, ma una di quelle come si deve... è quasi nata!!!!!

Mi son passato praticamente 7 giorni in carrozzeria, dando anche del mio contributo (non ancora pecuniario, ma forza lavoro intendo :asd) ).

In questi 7 giorni son state fatte varie modifiche e mi son anche spianato una macchina intera dopo aver dato il fondo...

Ad essere franco appena vista bicolore senza lucido stavo per dire al carrozziere di farla di nuovo tutta rossa....ma una volta steso il ludico...SPETTACOLO!!!

Elenchiamo le modifiche apportate:

-Verniciatura bicolore
-Tappo aeronautico
-prolungamento cofano
-prolungamento passaruota
-resinatura minigonne
-eliminazione guaine sul tetto
-ganci cofano
-eliminazione stemma posteriore

ed altro che al momento nn ricordo...

Ora metto alcune foto,le altre le devo sviluppare perchè fatte con macchinetta a rullino...


















 
:?: :?: :?: :?:

ma te sei fuori come una tegola!

complimentissimi!!!! :love)

per adesso mi piace il look dei fari! ma aspetto di vederla completa!

unico appunto è lo stemma posteriore. quello lo potevi lasciare...
 
Top