beh...ovvio che quando la riavrò tra le mani 2/3 pieni non me li toglie nessuno
Nell'uovo Chris??? boh...forse qualche mappatura della centralina :asd)
Nell'uovo Chris??? boh...forse qualche mappatura della centralina :asd)
nasona sport":2v0gr97s ha detto:allora un bel nero rosso.direi di si
E di che!DevilBoss86":tnqbr0de ha detto:verissimo!!!
via PM circolano tante anteprime :asd)
Teo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ke è successo euge?DevilBoss86":3j952nsa ha detto:ti ringrazio, ma a sto punto mi sa che non la vedremo mai completata. lunedì vado dall'avvocato e citiamo in giudizio il carrozziere che per ora ha solo saputo prendere per il culo.
Peccato, mi sapeva di volta buona questa, ed invece neanche sta volta le cose son andate per il verso giusto!
azz ma ke gente di merda... poi dicono nn c'è lavoro... nn ne han voglia!! :KO) :KO) :KO)DevilBoss86":11x2ohpc ha detto:sono praticamente 2 mesi che mi sta letteralmente coglionando, settimana scorsa l'ha smontata giusto per far vedere che faceva qualcosa, questa settimana la doveva cominciare, ed invece siamo a zero.
Ieri mi ha promesso che la comincia domani, ma domani sicuramente non la comincerà, massimo martedì vado dall'avvocato e vedremo di condannarlo ad un risarcimento pari a 2 mensilità di assicurazione,bollo,garage + l'affitto auto che ho dovuto fare il mese scorso; in sostanza sono creditore di 566 euro!