DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

dsc00357dp6.jpg

è stato prolungato con della lamiera vero?

complimenti :OK)
 
Grazie a tutti raga! :fluffle)

Si, il prolungamento è stato fatto con lamiera saldata e poi ovviamente stucco.

Quel pezzettino di scoch carta che vedete era una mia prova post lavoro, diciamo che lo avrei preferito leggermente più lungo in quel punto, ma se così avessi fatto mi sa che sarebbe diventato troppo diritto e sporgente oltre il faro e l'effetto non sarebbe stato tanto bello... :OK)

Per il prolungamento abbiamo fatto riferimento allo stesso punto in cui arrivavano le palpebre.

P.S. in foto sul fianchetto c'è una curva che lo fa sembrare storto, ma non è così, è solo lo stucco che ovviemente è stato successivamente spianato ;)
 
DevilBoss86":2ha3gpa4 ha detto:
Quel pezzettino di scoch carta che vedete era una mia prova post lavoro
andrà a finire che ti verniciano la macchina così comè e te ne vai in giro con lo scotch della cartoleria sul cofano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
tranquillo, tutto fatto alla perfezione ;) già stuccato,e verniciato,poi ci stavo io davanti,ma anche se nn ci fossi stato già sapevano che o usciva bene o la rifacevano da capo :asd)
 
si, forse scendo sabato mattina, è capace che mi faccio una scappata sabato sera se scendo sto Week-End, settimana prossima sarebbe un caos perchè ci stan le elezioni di mezzo e vorrei adempiere al mio compito di buon cittadino :p
 
Finalmente a casa!!!!

Cosa abbiamo fatto...

-Prolungamento cofano
-Prolungameto passaruota
-Installazione tappo aeronautico
-Resinatura minigonne
-Installazione ganci cofano
-Eliminazione spruzzini
-Installazione spruzzini su mostrina tergicristalli
-Eliminazione guaine tetto
-Eliminazione stemma posteriore
-Verniciatura bicolore
-Verniciatura coprimotore
-Verniciatura componenti varie (mostrine interne specchi,antenna,bracci tergicristallo,tappo chiusura tergi posteriore)
-Eliminazione Tergicristallo posteriore
-Verniciatura Pinze

E tra le novità fianchetti in pelle, battitacco personalizzati, a breve leva cambio e freno a mano e... ed il resto mi sfugge...

A voi i commenti!!! :OK)
















 
Top