bene eugenio...vedo che hai in arrivo nuovi pezzi... :asd) ...sono molto belli anche i battitacco...appena te la restitusce il carrozziere,posta qualche foto con le nuove modifiche...
DevilBoss86":2sq6mf8k ha detto:Grazie raga
Fermarsi??? ehm...cosa significa questa parola :asd)
No, i fianchetti a dire il vero sono di un'alfa GT, gli anteriori montano senza problemi, ai posteriori ci sarebbe da fare una modifica, ma onestamente non ho tempo di mettermi a fare art attack, perciò faccio rivestire i miei posteriori originali
Il tergi per ora l'ho tolto, ma credo che con l'inverno lo rimonterò, tanto alla fine è facile.
Per chiudere il buco sono in attesa dell'arrivo di quel famoso tappo della lampa...
ma il tunnel lo devo tagliare??DevilBoss86":30l22djb ha detto:Grazie a tutti raga!
Salva...in effetti non tanto mia madre quanto mio padre sta per diseredarmi e cacciarmi di casa, praticamente ho mezza car nella mia stanza, ora ci sono anche impianto stereo ed altro...
Gigi non devi cambiare il tunnel, con un pò di pazienza riuscirai ad adattarlo, ovvio che devi fare staffe e staffette, un pò di art attack e lo monti
I pannelli POSTERIORI della gt non montano, quindi li venderò, tanto sto facendo rivestire i miei posteriori...
Gli anteriori invece montano senza alcun problema!!!
si propr nu scugnizz PAZZ!!! :rotolo) :sarcastic) :fluffle)DevilBoss86":2x0wyu2e ha detto: