DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

bene eugenio...vedo che hai in arrivo nuovi pezzi... :asd) ...sono molto belli anche i battitacco...appena te la restitusce il carrozziere,posta qualche foto con le nuove modifiche... :D
 
DevilBoss86":2sq6mf8k ha detto:
Grazie raga ;)

Fermarsi??? ehm...cosa significa questa parola :asd) ;)

No, i fianchetti a dire il vero sono di un'alfa GT, gli anteriori montano senza problemi, ai posteriori ci sarebbe da fare una modifica, ma onestamente non ho tempo di mettermi a fare art attack, perciò faccio rivestire i miei posteriori originali ;)

Il tergi per ora l'ho tolto, ma credo che con l'inverno lo rimonterò, tanto alla fine è facile.
Per chiudere il buco sono in attesa dell'arrivo di quel famoso tappo della lampa... ;)

che balls eppure a occhio sembrano uguali quelli della GT....ma li monti completi o solo la parte in pelle? si può cambiare? xkè io se MAI un giorno li trovo rossi ovviamente i fianchetti di una 147 serie 1 sono diversi dai miei...mi serve SOLO lap arte in pelle
 
eugè--- devo chiederti alcune cosette..
poi passa su msn...
cmq, te sei più pazzo di carlo... almeno lui ha 191cv sotto al culetto... te sempre col chiodo?
cambia motore...
ahahahahahah
mbaciccio
ps
bellissima, figurati come diventerà!!! povero carrozziere che hai trovato!!!
 
Tu si matt uagliò..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scherzo eugè, complimenti per la passione e la dedizione. :OK)

P.S:
Ma tua mamma non ti ha ancora cacciato di casa? Non vorrei sbagliarmi, ma sembra che la tua stanza sia diventata un officina :lol: :lol: :lol:
Cosa vedo??? Cerchi in lega, pannelli porte, strumenti aggiuntivi.....madoooooooooooooooooooooooooooooo :rotolo)
 
Metti sotto un dieselone che diventa sportiva la macchina :crepap)

ps m'incaxxa il fatto che sono 3 anni ke cerco un interno in pelle per la mia GT e nn ne trovo, e poi tutti i 147isti hanno dentro l'abitacolo almeno un pezzo di GT :boxe)
 
Grazie a tutti raga!

Salva...in effetti non tanto mia madre quanto mio padre sta per diseredarmi e cacciarmi di casa, praticamente ho mezza car nella mia stanza, ora ci sono anche impianto stereo ed altro...

Gigi non devi cambiare il tunnel, con un pò di pazienza riuscirai ad adattarlo, ovvio che devi fare staffe e staffette, un pò di art attack e lo monti ;)

I pannelli POSTERIORI della gt non montano, quindi li venderò, tanto sto facendo rivestire i miei posteriori...
Gli anteriori invece montano senza alcun problema!!!
 
DevilBoss86":30l22djb ha detto:
Grazie a tutti raga!

Salva...in effetti non tanto mia madre quanto mio padre sta per diseredarmi e cacciarmi di casa, praticamente ho mezza car nella mia stanza, ora ci sono anche impianto stereo ed altro...

Gigi non devi cambiare il tunnel, con un pò di pazienza riuscirai ad adattarlo, ovvio che devi fare staffe e staffette, un pò di art attack e lo monti ;)

I pannelli POSTERIORI della gt non montano, quindi li venderò, tanto sto facendo rivestire i miei posteriori...
Gli anteriori invece montano senza alcun problema!!!
ma il tunnel lo devo tagliare??
 
allora risp un pò a tutti:

@Nasona Sport: La macchina verrà completamente riverniciata, questa volta bicolore

@Gigi: si, devi tagliare il tunnel centrale, almeno nelle parti ove fuoriescono le staffe che si collegano al bracciolo

@Becca147MJet: Ho comprato il tutto da Taurus Tuning Store che tra l'altro è convenzionato col forum, ho pagato 45 euro l'uno i manometri, 29 il porta sonde e 10 il portastrumenti ;)

@Steg: come sopra :p , sono a lancetta!
 
In tutto ciò na cosa mi ero scordato...

oltre a quello che avete visto nella pag precedente mi son scordato di fotografare e mensionare i ganci cofano...pagati 15 euro!
Sarebbero questi, la foto è presa da internet



E poi son andato a ripescare altre cosette che verranno montare, ovvero queste:

 
DevilBoss86":2x0wyu2e ha detto:
In tutto ciò na cosa mi ero scordato...

oltre a quello che avete visto nella pag precedente mi son scordato di fotografare e mensionare i ganci cofano...pagati 15 euro!
Sarebbero questi, la foto è presa da internet



E poi son andato a ripescare altre cosette che verranno montare, ovvero queste:

si propr nu scugnizz PAZZ!!! :rotolo) :sarcastic) :fluffle)
 
Io mi chiedo solo una cosa, con tanto amore attenzione e soldi che hai dedicato alla tua 147 (spettacolare), con che cuore ci vai in giro, la parcheggi, ci fai autostrade schizzasassolini e statali spaccacerchi, sempre con l'incognita di un automobilista che te la tocchi? :tiè)

Da apassionato ti dico che è bella ma anche che io non riuscirei a portarla in giro
 
Top