DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

tralasciando il fatto che sei fuori come un balcone pericolante :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi gusta l'idea del bicolore, peccato però per l'accostamento rosso/nero :splat)
io avrei comunque fatto togliere anche le frecce laterali :nod) :)
DevilBoss86":1efww29c ha detto:
Ora metto alcune foto,le altre le devo sviluppare perchè fatte con macchinetta a rullino...
e dimmi che a napoli non trovi una digitale in "offerta"? :sarcastic)
 
Molto bella la tua alfona soltanto che ho da ridire sulle griglie,Se mettevi quelle nere come le originali è un mostro perchè spicca molto di + il rosso
 
Grazie a tutti raga :fluffle)

Allora rispondo a tutti:

@Gigi: quale adesivo alfa? Intendi la striscia bianca? Quella molto probabilmente verrà rimessa ;)

@Diurno: Un balcone? Meglio dire un giardino :crepap) Cmq la digitale la ho, ma onestamente non mi andava di lasciarla nelle mani del carrozziere,perchè sarebbe andata distrutta, già quella normale ha riportato 2 graffi (seguenti a cadute sicuramente) + kg di polvere sopra :asd)
Le frecce le ho lasciate perchè se mi pesca la stradale in autostrada...avrebbero da ridire :D

@14041981: Le griglie questa volta saranno nere :OK)

@nasona sport: quella che dici tu è la 147 vista al salone di Essen, non è nera, ma grigio lipari, solo che a causa di un effetto chiaro scuro/luce sembra essere nera :OK)
 
DevilBoss86":pajg2fk8 ha detto:
@Diurno: Le frecce le ho lasciate perchè se mi pesca la stradale in autostrada...avrebbero da ridire :D
ma tu non eri di napoli :sgrat)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
anche io aspetto il risultato finale mesà che esce bella incazz...sta nasona!

scusami, se nn sono troppo impiccione :p ma una riverniciatura del genere che costo ha??? cioè tu hai praticamente dovuto riverniciare tutto!!
 
Devil è molto bella! complimenti anche se secondo i miei gusti personali un paraurti un pò più simil GTA sarebbe stato meglio... Splendido il paraurti frontale e la striscia bianca!!! :elio)
 
Grazie Raga ;)

La sola riverniciatura la sto pagando 800 euro; dite che il para post andrebbe meglio simil gta? beh...devo dire che proprio il posteriore non lo cambierò mai perchè è troppo bello il cadamuro, tempo fa però stavo per fare un pensierino all'anteriore...
 
Top