DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

eheh, avevo il Kd1 prima!

cmq mi son ordinato anche un bel pò di led, nn si sa mai che qualche sera mi cada qualcosa in auto e la devo ritrovare :asd)

in tutto ciò le famose casse che presi ancora le devo montare :splat)
 
Andy96":1xjd47e0 ha detto:
blizman":1xjd47e0 ha detto:
Eugè complimenti davvero bellissimo il paraurti così! Spero di riuscire a vedere la tua alfa un giorno :OK)

a me sembra il cruscotto.. ;)
Scusate ho sbagliato a scrivere :D lo so che è il cruscotto, ma da dove mi sarà uscito paraurti?!? :asd) :asd)
Io ho un cruscotto in più della 147 e sto quasi pensando di farci su qualcosa :scratch) :scratch) ma cosa?
 
eheh, e pensare che devo ancora fare i pannelli... anche quelli a costo quasi zero visto che facendomeli da solo, anche se mi appoggio presso il mio carrozziere ormai amico :asd) , per questi lavori personali non mi ha mai fatto pagare una lira.

La foto non l'ho potuta fare migliore perchè era sabato mattina ed il cruscotto stava ancora asciugando e l'ho fatta pure col cell...

Appena riscendo ne faccio una migliore prima di iniziare l'ultimare del cruscotto ;)

Anzi aggiungo anche 2 foto del work in progress.
come detto ho dato 2 mani di lucido al fine di creare una base liscia , ovvero in modo che riempisse le venature del cruscotto, e puntulmente sgrattato ogni volta.

E' stato un lavoro che ha richiesto molta pazienza, come tutta la car del resto!



 
DevilBoss86":1n6xq07t ha detto:
Grazie Enzo ;)

St'estate credo che lo vedrai montato ;)
Speriamo che riesco :nod) :nod) poi mi farai fare le foto? :asd) :asd) :asd) bellissima la tua 147 davvero, una delle più belle che abbia mai visto :lingua) :lingua)
 
Top