DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Grazie ragazzi.

diciamo che è meglio di quelle che escono da pomigliano, senza nulla togliere alle altre, ma durante tutte le fasi di lavorazione ho riscontrato cose che nn so se siano normali, e penso che non sia l'unica la mia ad avere queste stranezze :asd)

Cmq il cielo è stato spellato, data una mano di colla a dovere e poi è stata attaccata l'alcantara ;)
 
è stato molto difficile farlo? dico sia spellare il tessuto originale che incollare l'alcantara da sopra...scusa se ti faccio queste domande ma avrei una mezza intenzione di fare anche io un lavoretto del genere
ciao:)
 
A riferimento del tappezziere non è stato affatto difficile, anzi è stato tutto normale e tranquillo, in mezza giornata spelli e passi la colla, poi lasci asciugare e successivamente dopo 24/48 ore metti l'altra colla e l'alcantara, stendi per bene ed il gioco è fatto ;)
 
capito...quindi l'hai fatto fare direttamente ad un tappezziere...spesa?se non ti va di dirlo qui anche in pvt va bene..grazie ancora:)
stavo pensando di cambiarlo perchè il mio cielino ha dei foretti procurati all'altezza del finestrino lato guida evidentemente dalle cicche del vecchio proprietario :swear)
 
Grazie raga ;)

Luca sinceramente inizialmente volevo farlo anche io in pelle, però visto e confrontato l'alcantara puoi stare tranquillo che è molto + bello della pelle.

Poi la pelle a lungo andare, purtroppo, cede perchè troppo pesante e si stacca...in questo caso ho visto 2 amici che ci son capitati...
 
@147Extreme:heehh ti pare....ma certo che lo devo fare io..o meglio..io in parte i miei pannelli li ha rivestiti mio padre :p con il mio supporto
volevo fare altre parti in primis il cielo xò non c ho voglia di stare dietro a mio padre ke c ha i cavoli suoi e rompergli..se da uno sfascia ne trovo uno lo prendo
cosi lo fa con calma e dovrei solo smontare il mio e mettere l altro....

@eugè:bhe dipende che tipo di pelle e con cosa la incolli se prendi una pelle leggera e la incolli col mastice forte non credo si stacca...
 
Come promesso ecco le foto dei nuovi lavori!!!

Verniciati di nero metallizzato parte inferiore del para, interno scudo, superiore paraurti e traversa superiore interna cofano!
Appena posso metto delle foto fatte con la fotocamera!





 
Top