DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

DevilBoss86":ctkunrtm ha detto:
grazie a tutti raga!

P.S. il paramotore è tutto rosso, nella foto è uscito scolorito a causa della luce ;)
ahhh allora ok!!!!

in effetti mi chiedevo come avevi fatto a fare quell'effetto sfumato e non ricordavo che avessi fatto aerografare il coprimotore :p :p
 
Altro giro altre modifiche!!!!

Montate le griglie che mi son fatto fare per le casse!!!



Particolari verniciati nero metallizzato!







Mostrine porta verniciate di nero lucido!!!




CopriFusibili aerografato + traversa interna cofano nero metallizzato




Coprifusibili/centralina interno nero lucido e liscio!



E ciliegina sulla torta... guardate cosa ho rivestito di alcantara!!!


 
mmmm no le griglie non mi piacciono, quella della cassa da 10 storta non ha senso per me. Una modifica che potresti fare è accoppiare la retina, magari rossa, delle casse alle griglie...pensaci :OK)

la mostrina della maniglia è bella nera lucida, magari puoi abbinarci anche le maniglie no?

l'alcantara sul pannellino sotto anche è bello :OK)
 
quella da 10 è storta per il semplice motivo che ho seguito gli attacchi delle casse e sinceramente in quel momento mi dispiaceva forare la pelle, anche se sicuramente procederò la prossima volta.

Le maniglie nere non le faccio per il semplice motivo che a furia di aprire e chiudere indubbiamente si scrosteranno ;)
 
Che ne dite?

Alla fine ci son riuscito a finirlo, ma sgrattare 2 volte il lucido + fondo e verniciare non è stato facile, ora però mi toccherà risgrattare il lucido finale a causa di imperfezioni e poi ridarlo!

 
Top