DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

ad essere sincero a farle in pelle o alcantara ci avevo pensato, ma sarebbe stato abbastanza un pastoccio in quanto si devon calcolare le due prese per abbassare il cofano + i due tondini in plastica che coprono le viti dei fari posteriori piccoli + le 2 viti che lo fissano nella parte inferiore (quelle forse eran + facili basta forare poco poco la pelle nel caso...non dovrebbe vedersi molto.

La prassi per la verniciatura finale è stata la seguente:

1)Sgrattati con carta P400
2)Buttato l'ancorante
3)Sgrattato l'ancorante con carta P 400
4)Dato il nero (2 mani)
5)Passato il trasparente.....scolature a gogo!!! :asd)
6)Risgrattato il tutto
7)Ripassato l'ancorante
8)Risgrattato l'ancorante
9)Verniciato
10)Trasparente...e stavolta mi è andata bene :asd)

Appena ho tempo, anche se non ce ne sta affatto bisogno, vorrei passarli con la carta P1000 all'acqua e poi lucidare con pasta abrasiva molto fine.
 
DevilBoss86":oo3088wd ha detto:
azz e tu mo me lo dici :asd)

beh cmq visto che la verniciatura è stata praticamente gratuita...mi sa mi sa che faccio ancora in tempo :D :D :D

se sei interessato possiamo andare insieme a chiedere quanto vuole di preciso, visto che la mia è leggermente diversa dalla tua a livello di cruscotto :OK)

ne conosco due quello piu' bravo sta a bari l'altro è di ostuni :D
 
DevilBoss86":s1vu821l ha detto:
ok, allora facciamo così.

visto che ho il cielo in alcantara credo che rivestirò in alcantara anche il cruscotto e tunnel!
adesso si che mi piaci :asd)

solo che quello di ostuni mi dicsse tempo fa che l'alcantara era poco elastica quindi si modellava male,perciò la sconsigliava li dove ci fossero parecchie curve :ka)
 
Davvero molto bello complimenti mi piace davvero tanto anche per il significato personale che ha :OK) , anche io ho un bastardino e ci tengo davvero molto e ti posso capire . Ma alla fine il resto del cruscotto come lo farai ? Lucido i rivestito in alcantara ? Complimenti anche per il resto della macchina, mi spiace solo che non potrò vederla domenica a Rimini.
 
Spero che possiate ammirarla presto, purtroppo a sto giro avevo sospeso l'assicurazione.

Beh si, l'assicurazione è sospesa...ma le mani in pasta ci son sempre e quindi...















Ma non finisce qui!

Mi sto facendo rivestire i pannelli posteriori di pelle nera, ed anche la parte superiore (quella in plastica).
Inoltre il tunnel ed il bracciolo verranno rivestiti in alcantara nera, mentre la parte in pelle da beige diventerà dello stesso colore dei sedili.
Ed inoltre mi son fatto un bel pannellino, rivestito in pelle, per l'alloggio degli interruttori neron, accendisigari e start engine!
 
I sedili in pelle nera ci volevano proprio imho! Poi questi sono i TI, quindi ancora meglio, riprendono il bicolore dell'auto stessa :clap) Per quanto belli quelli in pelle cuoi non li trovavo adatti sulla tua.
Interessante anche il tunnel, con la modifica del portastrumenti :X) :X) :X)
 
grazie raga ;)

cmq i sedili li vedete così, ma...necessitano di una bella pulita, o meglio di un'esorcista :asd)

mi era venuta una mezza idea di lavarli con l'idropulitrice, ma onde evitare danni preferisco lavarli prima con acqua ed alcool e poi passarci un bel pò di crema per sedili in pelle!
 
Top