DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Beh si, necessitano di manutenzione.
Acqua tiepida e detergente specifico per pelle :nod)
Poi crema specifica per ammorbidire la pelle ;)
 
Grazie Chris!

In effetti erano un pò un pugno nell'occhio, e poi al di la di tutto...i TI sono i TI :lingua)

Con i sedili di prima, a come è l'auto, l'effetto era quello di vedere una sportiva da fuori ed una limousine da dentro con effetto di spaesamento :lol:

Ora è tutt'uno con il resto!

Cmq tra 2 settimane circa dovrebbero essere pronti i pannelli post ed il tunnel + bracciolo, poi ai pannelli ant dovrei fare i fori per le tasche.

Diciamo che tra 2 settimane è quasi finita, poi mi manca il montaggio dei pannelli e striscie a led + copri airbag.

Il cruscotto mo nn so se lo monto, mi son fissato che lo volevo in alcantara, ma mo lo voglio in pelle :asd)

Cmq se tutto mi va bene ci sarà un'altra sorpresina... :D
 
Finalmente i sedili TI (li conosco molto bene) :D adesso,una bella pulita e via..ma senza idropulitrice,però :?: non li vorrai sverniciare.. :lol:
Acquista un buon prodotto,olio di gomito,e vedrai che tornano (quasi) perfetti :OK)
 
DevilBoss86":10b9k7bm ha detto:
eheh, ora siam in 2 a conoscerli molto bene :asd)

ma l'olio di gomito non lascia una patina troppo oleosa?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) spero di riuscire a smettere di ridere per le 22:00 :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top