DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

bei lavori nn vedo l'ora di vererla finita.....pero perche hai fatto fare con VTR sul cofano?nn poteva farlo in lamiera?
 
Bellissimo il cofano! :OK)
Per fare la presa laterale avrei sfrutato la nervatura che ce gia sulla carozzeria qualche cm piu sopra,e come detto piu su l'avrei fatta piu filante,meno a freccia,poi se e ispirata alla 8c va bene cosi!! :bravo)
 
grazie a tutti ;)

La presa d'aria sul passaruota sembra sproporzionata, ma nn lo è, per il cofano avrebbe fatto molto prima a saldare dei lamierini ma la testa nn so che cacchio gli ha detto...

cmq sia visto che sta andando a ritmi lavorativi di mezz'ora al giorno, trovando scuse banali, gli ho dato l'ultimatum, poi si cambia carrozzeria!
 
DevilBoss86":688690v8 ha detto:
si... che stamattina ho ripreso la macchina, con i lavori a metà, domani la porto ad un altro carrozziere che sarebbe lo stesso che mi fece la car bicolore :D
cavolo io pensavo gia fosse quello,capirai i tempi adesso si sono allungati :swear)
 
Belle modifiche come sempre :nod)
Entro spesso in questa discussione per vedere gli ultimi aggiornamenti :baby) Come mai non vai sempre dallo stesso carrozziere?

Se fossi quest'ultimo che ha adesso la car me la piglierei un po' male a dover continuare un lavoro iniziato da 'n'altro... senza contare il vile tradimento :asd) :asd) andando, appunto, da 'n'altro
 
DevilBoss86":5iq3843d ha detto:
beh stavolta diciamo che nn so perchè ma sto + tranquillo perchè il 5 va in ferie, quindi volente o meno il 4 mi deve riconsegnare la macchina :asd)
beh allora vai tranquillo :asd)
 
SoloUnNick":15u8qup0 ha detto:
Belle modifiche come sempre :nod)
Entro spesso in questa discussione per vedere gli ultimi aggiornamenti :baby) Come mai non vai sempre dallo stesso carrozziere?

Se fossi quest'ultimo che ha adesso la car me la piglierei un po' male a dover continuare un lavoro iniziato da 'n'altro... senza contare il vile tradimento :asd) :asd) andando, appunto, da 'n'altro


Eh... non vado sempre dallo stesso a causa di mancanza di loro serietà...

uno che per un lavoro ti rimanda continuamente, l'altro che si tiene la macchina 3 mesi, l'altro ancora che non porta a termine il lavoro...poi si lamentano che nn c'è lavoro, e menomale che ho sempre pagato puntuale, in contanti e senza fare questioni...
 
bella bella bella....


ps devil e metticele un paio di aerotwin a sta povera 147 :p :p :p :asd) :asd) :asd) :asd)
 
molto bella ma aspetto le foto da verniciata,senti ma il cofano lo hai lasciato con le lavorazioni in VTR?ci metterai della rete metallica sulle prese d'aria......
 
oggi finalmente esce, dopo varie cazzate combinate dal carrozziere... praticamente doveva finire 4 auto da verniciare prima di andare in ferie ed ora ha lasciato il montaggio agli operai.

Praticamente il cofano me lo aveva fatto mono colore nero mentre prima era nero fuori e rosso dentro, quindi rifai il cofano... poi il musetto del cofano interiore l'aveva lasciato senza spianare la resina e stuccare...fai anche quello!

Poi come al solito il bicolore è un macello e quindi perdi tempo a spianare per bene il passaruota e non scoprire...

Poi metti le retine sul cofano, lucida ecc...nsomma...ne abbiamo perso di tempo, tanto che sto dando una mano anche io e lavoriamo a porte chiuse, tanto domani chiudono definitivamente per ferie.

Cmq oggi esce e faccio qualche foto.

P.S. non per nulla, ma soggettivamente è uscita davvero bene, le prese d'aria sui passaruota sembrano che siano uscite così dalla fabbrica!!!
 
Top