DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Bel lavoro! Complimenti per tutte le idee che hai!

Ho una curiosita', dato che non frequento raduni, tu mi saprai sicuramente rispondere!
Si paga per essere iscritti/giudicati dai giudici??
Si vince qualcosa di tangibile oltre alla coppa o no??
Non avendo amici nell'ambiente me lo sono sempre chiesto!!
 
Triplo":2hexv652 ha detto:
Bel lavoro! Complimenti per tutte le idee che hai!

Ho una curiosita', dato che non frequento raduni, tu mi saprai sicuramente rispondere!
Si paga per essere iscritti/giudicati dai giudici??
Si vince qualcosa di tangibile oltre alla coppa o no??
Non avendo amici nell'ambiente me lo sono sempre chiesto!!
No non si vince nient'altro!

Complimenti euge! :OK)
 
Grazie a tutti raga :fluffle)

Finito....questa parola la mia car nn la conosce :asd)

A patto che nn mi facciano passare le pene dell'inferno dovrei montare un pò di neon e poi si prevedono 18" con annesso allargamento (di poco) e vetri neri.

Per la questione raduni nel 99% dei casi oltre la coppa non si vince null'altro, per essere giudicati si deve pagare l'iscrizione che in genere varia da raduno a raduno.
 
e finalmente ecco la ciliegina sulla torta che tutti gridavan a gran voce!

Come oscuramento è modesto, filtraggio luce 20%, non sono andato oltre perchè altrimenti lo stacco con l'anteriore sarebbe stato eccessivo e poi non volevo l'effetto punto van, inoltre volevo che la visibilità in retromarcia di notte restasse!




 
belli veramente,perche nn hai fatto anche gli anteriori magari meno scuri di quelli posteriori........la pinna perche nn metti una vera come ho fatto io ;)
 
147Extrem":1apgfr3u ha detto:
belli veramente,perche nn hai fatto anche gli anteriori magari meno scuri di quelli posteriori........la pinna perche nn metti una vera come ho fatto io ;)
Sono daccordo, sinceramente avrei fatto quelli anteriori con l'oscuramento che hai fatto adesso e quelli posteriori leggermente piu scuri, diciamo al 40% cosi da avere anche un effetto sfumato. :nod)
Per la pinna te l'ho sempre detto che non se puo guardà...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Grazie ragazzi.

In effetti la pinna me la criticano proprio tutti tutti tutti, ma a me onestamente piace, tanto vero che l'ho anche fatta verniciare a dovere :asd)

Per i vetri anteriori onestamente per ora ho lasciato perdere onde evitare davvero problemi con le FDO (voi direte: "che sia tutto per i vetri?" :asd) ) cmq più in la farò anche quelli anteriori, ma con una gradazione molto leggera.

Poi non so...è capace che faccio gli ant con gradazione leggera e scurisco ancora di più i posteriori....si vedrà in futuro :D
 
Ottimi gli ultimi ritocchi!!! :clap) :clap) :clap)

DevilBoss86":3r9xeuw6 ha detto:
Ulima chicca :asd)


]
Mamma mia che tentazione metterlo anche io, ma so già che mi beccherei da mia moglie del tamarro a vita!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top