DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Grazie raga ;)

Effettivamente la presa d'aria sul cofano vista in foto non rende, ma dal vivo :lingua) :lingua) :lingua)

Cmq stamattina altro giorno altri lavori, del resto il 7° giorno... 47Evo fu :asd)

Ecco l'impiantino, non ci ho dato dentro perchè è in rodaggio, ma la differenza da 300RMS a 1000RMS si sente e come :D :D :D

 
Alucard":3uvj2d5a ha detto:
le prese laterali mi garbano ma quella sul cofano.... :splat)

quoto, imho meglio la linea del cofano originale :nod) devil a quando l'allargamento dei passaruota?
 
bellissima dal vivo rende ancora di piu' :OK)

io ho avuto modo di vederla ieri sera ed è davvero ben fatta dal vivo le prese daria rendono di più rispetto che in foto e quella sul cofano oltre ad essere bella e poco invasiva è anche molto efficace nell'evacuare aria calda :OK)

p.s.
buoni i pasticcini :asd)
 
DevilBoss86":3qxy1fip ha detto:
per i passaruota questa è una modifica che ho in conto, se mai prenderò i 18...ci faccio un pensiero :asd)

Dai, dai che i 18" sono il grande passo, imho su un'auto così ci vogliono :nod) , anche se i Toora bicolore, così modificati, sono comunque notevoli ;)
 
Grazie ragazzi, intanto ieri altro raduno altra coppa, 1°Classificato Hard Tuning, ma purtroppo la felicità di un primo posto è durata poco in quanto dopo poco esser rincasato il mio amatissimo cagnolino si è spento per sempre.

Questa vittoria la dedico a lui.

Ciao Briciola!



 
DevilBoss86":1a0qbd6j ha detto:
Grazie ragazzi, intanto ieri altro raduno altra coppa, 1°Classificato Hard Tuning, ma purtroppo la felicità di un primo posto è durata poco in quanto dopo poco esser rincasato il mio amatissimo cagnolino si è spento per sempre.

Questa vittoria la dedico a lui.

Ciao Briciola!





complimenti! :OK)
 
Top