io quelli delle cinture li presi un paio di anni prima in tessuto,molto carini anche loro li presi direttamente dal cinese li pagai tutti e 4 spediti circa 3 euro :asd) :asd) :asd)147Extrem":kfm0pejj ha detto:li avevo notati anche io,ha anche quelli per le cinture
infatti li dal cinese costano poco,poi ce sta qualcuno che se li compra e li rivende a de piu su ebay :asd)angelo81":148aeoor ha detto:io quelli delle cinture li presi un paio di anni prima in tessuto,molto carini anche loro li presi direttamente dal cinese li pagai tutti e 4 spediti circa 3 euro :asd) :asd) :asd)147Extrem":148aeoor ha detto:li avevo notati anche io,ha anche quelli per le cinture
i soliti barboni :asd)147Extrem":3uxxzd4j ha detto:infatti li dal cinese costano poco,poi ce sta qualcuno che se li compra e li rivende a de piu su ebay :asd)angelo81":3uxxzd4j ha detto:io quelli delle cinture li presi un paio di anni prima in tessuto,molto carini anche loro li presi direttamente dal cinese li pagai tutti e 4 spediti circa 3 euro :asd) :asd) :asd)147Extrem":3uxxzd4j ha detto:li avevo notati anche io,ha anche quelli per le cinture
geronimo5902":1xtnfp9q ha detto:scusami, senza offesa, ma sono un po' una cavolata
una volta messi non si notano nemmeno...sono utili a non far vibrare vicino al tunnel i ferma cintura :OK)geronimo5902":gvjkj3vm ha detto:scusami, senza offesa, ma sono un po' una cavolata
Fonzie444":2bfgv0pe ha detto:geronimo5902":2bfgv0pe ha detto:scusami, senza offesa, ma sono un po' una cavolata
quoto, eugè vendili che è meglio
Ti sei già pentito. :asd)DevilBoss86":3fh5hma3 ha detto:sulla mia postepay siete sempre i benvenuti :asd)
DevilBoss86":1owld83z ha detto:per info lui mi ha copiato mezza macchina, bicolore annesso :asd)