DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

la presa d'aria sul cofano l'ho fatta allargare un pochino altrimenti sarebbe stata troppo piccola e fuori proporzione.

Ah la punta deve ancora essere ribattuta.

Sui passaruota per ora nn proferisco parola, attendo il risultato finale che dovrebbe essere circa questo



 
DevilBoss86":vzvr8xoc ha detto:
la presa d'aria sul cofano l'ho fatta allargare un pochino altrimenti sarebbe stata troppo piccola e fuori proporzione.

Ah la punta deve ancora essere ribattuta.

Sui passaruota per ora nn proferisco parola, attendo il risultato finale che dovrebbe essere circa questo





bellissima! vorrei farlo sulla mia gta! mi è sempre piaciuta quella presa d'aria! hai altre foto dell'insieme di questa gta bianca?
 
Vi dirò il vero, così come sta ora nn mi convince, ma esprimersi ora sarebbe come esprimersi prima di aver portato dal calzolaio un paio di scarpe da riparare, quindi mi sa che devo attendere qualche altro giorno per vedere il lavoro finito...

Domani vedo di farmi mandare delle foto del cofano tagliato :D
 
DevilBoss86":3lw48nnr ha detto:
la presa d'aria sul cofano l'ho fatta allargare un pochino altrimenti sarebbe stata troppo piccola e fuori proporzione.

Ah la punta deve ancora essere ribattuta.

Sui passaruota per ora nn proferisco parola, attendo il risultato finale che dovrebbe essere circa questo




ma questa sarà un vera presa d'aria oppure finta? cioè al di là della carrozzeria cosa c'è? ( da entrambe le parti :) )
 
avevamo concordato per il 12, ma sicuramente nn ce la farà per il semplice motivo che lavora da solo ed i lavori non sono pane quotidiano quindi ci vuole molta calma e pazienza, inoltre mi ha fatto il favore di trovarmi una scorciatoia inserendomi tra le varie auto che aveva da finire.

P.S. quel coupè che vedete in foto dietro la mia auto è di un mio amico e lo doveva riverniciare prima che arrivassi io :asd)

Cmq credo che per il 17 esce...o meglio deve essere pronta!

Poi la settimana del 20 si monta nuovo impianto e neon ;)
 
sulla mia è stata ricavata modellando il fianchetto e successivamente si passerà alla fase di resinatura, su quella gta bianca penso abbiano fatto lo stesso.

Alla fine non ci vuole molto, ci vuole solo tanto tempo e pazienza, che io non ho...mi riferisco al tempo, la pazienza per la macchina la ho e come :D
 
DevilBoss86":3gv59n70 ha detto:
fabio mi sa che è vera anche perchè quella li è una gta ed ha molto + spazio avendo i passaruota + larghi ;)

cmq sia in effetti sembra stampata, ma in realtà è artigianale.

infatti non capivo!!

a me piace molto questa presa d'aria, so che tu l'hai fatto solo per motivi estetici, ma io quasi quasi ci avrei fatto un pensierino anche per altri motivi... :D
 
Top