DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

DevilBoss86":xmq3ji98 ha detto:
chiusa rigorosamente in garage, infatti ieri ha piovuto ed anche oggi...

in genere quando lavo la car tempo max 24h e diluvia...figurati che ci capitai pure il 15 agosto...

Ma stavolta Devil 1 Pioggia 0 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho il garage occupato dalle auto di mia madre e di mio padre..per cui se piove ( circa 24 ore dopo che lavo la macchina ) la becco sempre tutta...ah tranquillo, che d'estate la storia non cambia.
Comunque bella macchina, :clap) anche se non mi piace la mascherina alfa romeo...preferisco l'originale. Non hai lisciato dove prima si trovava lo stemma alfa? mi pare ci sia ancora la forma...
 
Posto 2 foto dei led senza resistenza che mi ha regalato Chris, e colgo l'occasione per ringraziarlo anche qui, grazie Chris :fluffle)

In effetti fanno davvero una bellissima luca, come gradazione siamo sui 6000K e non danno assolutamente nessun problema/avaria







Ah...e visto che ci siamo... :asd)

 
dato che non ho voglia di leggere 43 pagine di post.. ti chiedo.. dopo tutte quelle modifiche (che avranno comportato ore ed ore di manodopera.. come stai messo a scricchiolii devil ??
 
PaoloBitta87":3l16z8oe ha detto:
dato che non ho voglia di leggere 43 pagine di post.. ti chiedo.. dopo tutte quelle modifiche (che avranno comportato ore ed ore di manodopera.. come stai messo a scricchiolii devil ??

bene perchè non la usa mai altrimenti lo sparano a vista :asd)
 
l'unico scricchiolio che ora ho proviene dal posteriore, ma credo che sia dovuto al vano baule modificato e non sto riuscendo ad individuarne la causa nonostante l'abbia rismontato 3 volte... :(

poi in accensione mi vibra qualcosa dal vano motore, credo che o sia qualche supporto motore o la culla che si sta svitando per la 3a volta...
 
DevilBoss86":1tsvrkkz ha detto:
l'unico scricchiolio che ora ho proviene dal posteriore, ma credo che sia dovuto al vano baule modificato e non sto riuscendo ad individuarne la causa nonostante l'abbia rismontato 3 volte... :(

poi in accensione mi vibra qualcosa dal vano motore, credo che o sia qualche supporto motore o la culla che si sta svitando per la 3a volta...

che utilizzo hai di quell'auto.. in termini di km..la usi tutti i gg o è "l'auto della domenica" ??
 
DevilBoss86":2yqrz3yq ha detto:
E Corra gode :asd)

Cmq nel frattempo ho preso un'altra cosetta...tempo che arrivi e faccio 2 scatti.

In poche parole ultimamente in ebay circolano i copri attacchi cintura.

giusto per la cronaca sarebbe questo...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0392527315

se ne era già parlato in un'altra discussione...
a m non piacciono.. li tovo un pò posticci..
 
DevilBoss86":73pmigsh ha detto:
E Corra gode :asd)

Cmq nel frattempo ho preso un'altra cosetta...tempo che arrivi e faccio 2 scatti.

In poche parole ultimamente in ebay circolano i copri attacchi cintura.

giusto per la cronaca sarebbe questo...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0392527315
io li ho da qualche mese :asd) non sono fatti male anzi :OK)

li ho pagati circa 6 euro spediti :asd)
 
Top