Secondo me hanno pensato che avessi sbagliato strada visto che la sfilata era da un altra parte...DevilBoss86":179wq2ox ha detto:diciamo che la rende particolare anche nelle frenate
Cmq ieri per la prima volta son passato in un paese qui vicino, evidentemente la macchina li non l'avevano ancora vista, era anche piena la piazza perchè era in corso una sfilata di carnevale...
li ho visti sbalorditi come se avessero visto un ufo, ora nn so se mi abbiano scambiato per carro di carnevale o meno :asd)
magari avevano paura che potesse sbaragliare la concorrenza degli altri carri :asd) :asd) :asd)mikoc147":2gxykl1h ha detto:Secondo me hanno pensato che avessi sbagliato strada visto che la sfilata era da un altra parte...DevilBoss86":2gxykl1h ha detto:diciamo che la rende particolare anche nelle frenate
Cmq ieri per la prima volta son passato in un paese qui vicino, evidentemente la macchina li non l'avevano ancora vista, era anche piena la piazza perchè era in corso una sfilata di carnevale...
li ho visti sbalorditi come se avessero visto un ufo, ora nn so se mi abbiano scambiato per carro di carnevale o meno :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
DevilBoss86":3kmfb7w5 ha detto:beh anche 2 ore per lavarla :asd)