ottimo devil.l importante è ke ti 6 divertito e che l auto si è comportata bene.
insomma hai avuto la buona occasione per cambiare le gomme eh?
ciaoooo
insomma hai avuto la buona occasione per cambiare le gomme eh?
ciaoooo
DevilBoss86":2wk1kziw ha detto:Aggiungo anche un video, al minuto 1:28 e 3:04 in particolare c'è la prova che anche una trazione anteriore può driftare :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=UqX9HqCq6rY
DevilBoss86":3rkf6pax ha detto:si, in effetti hai ragione, quello è il video della 2a sessione in pista, nella prima sessione andavo filato, nella seconda invece quella curva tentavo di farmela col freno a mano ma se ci fai caso quella curva è una parabolica ed appane l'auto scodava rientrava subito... :OK)
Beh io ci riesco anche con la mini one 1.4 benzina :matto)Fonzie444":cinouyne ha detto:ma ndò vai se i cavalli non ce li hai?
che vuol dire? :ka)DevilBoss86":13euy5kh ha detto:vero, era per kart e minimoto, ma raga....il divertimento c'è stato e come!!!
Ogni curva era una goduria, pensate che ora sul sito octotelematics mi segna 66 eventi crash, si vede che ad ogni curva si inclinava il sensore, ogni tanto mi succedeva anche in strada quando prendevo buche :asd)
DevilBoss86":hw5ixw4u ha detto:vero, era per kart e minimoto, ma raga....il divertimento c'è stato e come!!!
Ogni curva era una goduria, pensate che ora sul sito octotelematics mi segna 66 eventi crash, si vede che ad ogni curva si inclinava il sensore, ogni tanto mi succedeva anche in strada quando prendevo buche :asd)