DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

SPero nessuno, però sai com'è, quando metti mano alle macchine per modificare le cose i problemini sempre saltan fuori, poi se consideriamo che cmq sia abbiamo regimi diversi da quelli originali un pò di paura sempre c'è... ovvero, il contagiri rispetto a prima vola, quindi prende giri molto + velocemente, e ciò non credo che sia previsto dalla fabbrica, anche se le case dichiarano un +/- 10% di potenza riguardo le auto, quindi io nel mio caso sarei in regola se non fosse per i giri motore che salgono molto + in fretta provocando stress alle componenti meccaniche.
 
vexator":1t34023s ha detto:
bella la curva di coppia, quasi piatta :OK)
mostrala a chi ha rullato il proprio jtd :asd)
Aspirato e turbo necessariamente devono avere curve di coppia diverse. Anche col calcio in culo al limite dell'azzeramento ( leggi coppia spalamata in un arco di giri moolto esteso) avrai comunque un picco col turbo. E' fisiologico. :ka)
 
Ebbene si, è arrivato anche il suo turno per accedere ad un cartodromo ed essere testata in pista, peccato che il circuito era piccolino e non sono riuscito ad andare oltre la 2a marcia, ma onestamente mi son divertito tantissimo in quanto il tracciato era davvero molto ma molto tecnico!

In sostanza ho finito di far fuori le gomme in 11 giri, la macchina si è comportata davvero molto bene sia in tenuta che in precisione nell'impostare le traiettorie, si è comportata molto bene anche in controsterzo (ogni tanto mi divertivo a tirare il freno a mano), che dire... son rimasto davvero soddisfatto!

Molto piacere quando mi han detto che ogni tanto la macchina sfiammava, in effetti sentivo degli scoppietii abbastanza accentuati!!!




















Ed ora le gomme...

anteriore....


Posteriore...
 
Top