Fatta la rullata, risultato di 132 cv e + 2 Nm, dopo circa 600 km posso dire che effettivamente gli interventi si senton davvero, la macchina è diventata molto + nervosa nella guida e sopratutto nell'erogazione!!!
DevilBoss86":o7lxupy4 ha detto:Fatta la rullata, risultato di 132 cv e + 2 Nm, dopo circa 600 km posso dire che effettivamente gli interventi si senton davvero, la macchina è diventata molto + nervosa nella guida e sopratutto nell'erogazione!!!
DevilBoss86":2ntycw0g ha detto:Fatta la rullata, risultato di 132 cv e + 2 Nm, dopo circa 600 km posso dire che effettivamente gli interventi si senton davvero, la macchina è diventata molto + nervosa nella guida e sopratutto nell'erogazione!!!
vexator":3opfgfcz ha detto:DevilBoss86":3opfgfcz ha detto:Fatta la rullata, risultato di 132 cv e + 2 Nm, dopo circa 600 km posso dire che effettivamente gli interventi si senton davvero, la macchina è diventata molto + nervosa nella guida e sopratutto nell'erogazione!!!
riesci a postare il grafico?
francescoalfa":7hbz7czd ha detto:Eugè con i consumi come sei messo? onestamente però :asd)
DevilBoss86":39vfxckl ha detto:francescoalfa":39vfxckl ha detto:Eugè con i consumi come sei messo? onestamente però :asd)
Quando vado piano (mai :asd) ) ha consumi normali, tipo a 90 km/h mi segna anche 13,8-14, in media però.... 8 al litro a come cammino io... :cry: