DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

beh le mostrine son state un'ottima idea a quanto pare...

le mini sono a metà della loro lavorazione, devono subire un altro processo di lavorazione e poi devono essere stuccate alla carrozzeria, se tutto va bene....la settimana prossima, carrozziere permettendo...
 
Datoche ci spendi molte energie e denaro e l'hai fatto cme piace a un sacco di gente ti consiglierei per le mini, essendo delle gta, di stuccarle in modo da raccordarle ai passaruota. Non sarà mai cme le fmevo perchè loro lo fanno sulle gta e lì i passaruota sono più larghi e hanno un bordo di 2 cm, però dato che le stucchi io lo farei, verrebbe spettacolare. Per avere un'idea di quello he sto dicendo, all'anteriore l'ha fatto speedy sulla sua 5p blu, dietro è un po' a sensibilità fare un bel raccordo però renderebbe completo un lavorone eccezionale
 
no, meglio non allargare i passaruota e incorrere in ritiro del libretto...

cmq come prezzo mi costa 200 euro compresa lavorazione, stuccatura e riverniciatura di entrambe le fiancate.

dalle 200 deve togliere 80 euro che già ha in mano perchè mi ha venduto una presa d'aria per il cofano, quindi in totale 120...male che va 150 euro
 
DevilBoss86":1hmc9i11 ha detto:
no, meglio non allargare i passaruota e incorrere in ritiro del libretto...

cmq come prezzo mi costa 200 euro compresa lavorazione, stuccatura e riverniciatura di entrambe le fiancate.

dalle 200 deve togliere 80 euro che già ha in mano perchè mi ha venduto una presa d'aria per il cofano, quindi in totale 120...male che va 150 euro

Praticamente regalato :OK)
Presa d'aria??
 
Top