DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

DevilBoss86":z83vesmq ha detto:
al nero ci avevo pensato, ma onestamente credo che opterò per un colore unico...oppure per un rosso cromato..

Copione :culo) io faccio il colore unico :culo)
E cmq se fai quell'azzurro nuvola non sarà un colore unico :OK)
 
LA pagherai...si scollerà tutta la vernice :sarcastic)


Cmq tornando a noi...domani vediamo se il carrozziere mi anticipa un pò il lavoro...magari gli do una mano, anche perchè per ora ho rimontato le mini vecchie e stanno attaccate con 2 viti per parte e senza sigillante...
 
il punto della situazione è che il 19 agosto ho un raduno ufficiale Iasca America a Casalabate (BR) ed onestamente andare con le mini vecchie...attaccate in maniera pietosa con 2 vitarelle...

nei raduni per quanto riguarda il punteggio conta molto anche l'installazione a regola d'arte...

intanto stamattina ho nascosto tutti i fili del neon vano baule...purtroppo ai raduni conta anche quello...
 
intanto sfiga della sfiga...ieri si è staccata una griglia del paraurti e stamattina mi son dannato per fissarla...con sigillante per carrozzieri.

io i fili li ho passati sotto la cappelliera e li ho fissati cn colla a caldo e nn si vede nulla ;)
 
Cavolo e con cosa te l'avevano fissata??
Io quando ho cambiato quella dietro per mettere il duplex il mecca ci ha messo una vita per staccarla :OK)
 
Allora facendo mente locale ho capito come ha fatto a scollarsi...

spesso quando esco da casa della mia ragazza col paraurti tocco sullo scivolo d'entrata della sua villa...

1 volta, 2 e 3....ma ora si è scollata....

in effetti la sera prima mentre uscivo, anche piano, ho toccato ancora....e poi sorpresa!!!

cmq già riparato tutto, lunedì forse ricomincia la lavorazione minigonne...
 
Ultime news... ora ci mancavano anche i ferramenta chiusi e così nn abbiamo la resina per chiudere le prese d'aria delle minigonne...

Cmq le minigonne non si resinano più, si incollano col sigillante, verranno resinate quando verrà riverniciata da capo a piedi la macchina, perchè ora dovrei verniciare 2 fiancate...
 
Finalmente le mini verniciate davvero molto belle....
certo quelle che avevi prima erano davvero stupende molto meglio di queste :asd) :asd) beato a chi le monta :culo) :culo)


Scherzo :jolly)
 
milite":tmcybmpp ha detto:
Finalmente le mini verniciate davvero molto belle....
certo quelle che avevi prima erano davvero stupende molto meglio di queste :asd) :asd) beato a chi le monta :culo) :culo)


Scherzo :jolly)


Vero! :jolly)

Le garbino viste da un'angolazione laterale stanno davvero molto bene, io purtroppo le ho dovute cambiare perchè erano troppo soft per il kit estetico che avevo montato e quindi mi servivano mini più bombate... ;)

Come detto in precedenza...verranno montate verso il 22 settembre... :(
 
Top