DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Ottimo lavoro, anche se a me il coprimotore verniciato cosi non piace molto.
 
Grazie a tutti...

cmq tutta questa differenza con la duomi non l'ho affatto notata, pur avendo percorso circa 100km....

Ma alla fine lo sapevo già, infatti l'ho presa solo per farci i raduni in quanto da 1 punto in più sul punteggio finale...
 
Re: DevilBoss car, finalmente la scheda riassuntiva + foto! [montati tar-ox + roesch!]

Ho appena finito di montare i dischi tar-ox + pastiglie roesch, appena posso faccio le foto!
 
no le abbiamo montate col meccanico, peccato che non ho con me il cd del telefonino e non riesco a scaricare le foto fatte in officina durante il montaggio.

cmq ecco le foto fatte ora

Anteriore







Posteriore
 
damicochris":3qfvivn9 ha detto:
Finalmente... meccanicamente come vanno??

Per ora la frenata è migliorata del 100% anke perchè i dischi originali li avevo devastati, spessore originale 22 ,spessore constatato dopo l'uso...19mm....

cmq per ora ieri ho fatto 120km di rodaggio, appena finisco il rodaggio li provo....
 
andando piano il pericolo è scongiurato.

per la cronaca ieri procedendo alla supersonica velocità di 35km/h ho piegato un altro cerchio, e siamo a 2 + 1 cambiato son 3...

stamattina l'ho già sistemato, tutto gratis :rotolo)


Cmq è uno schifo lasciare le strade con buche di 8,7cm....l'ho misurato stamattina per curiosità e l'ho segnalato ai vigili,i quali erano impegnati a bere il caffè ed a stento si son alzati per venire a ricevermi...
 
Top