DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

per i raduni nelle gare SPL categoria Street A.

Cmq se metto la cassa in vetroresina guadagno altri 2,5 - 3 dB, per un totale di 140,3 - 140,8 ; questo a prova che è inutile spendere 10000 euro di impianto per ottenere 140 dB! ;)

Raga, aprite gli okki sugli impianti, molti dicono che con sub piccoli si fa poco.... guardare per vedere, nella prima pag trovate le foto del mio impianto, e sopra quanti dB fa... giudicate voi!

Ok, dopo 1500km è l'ora di fare un reso conto dei freni...

allora, devo dire che l'abbinamento tar-ox g88 con pastiglie roesch XC-4 è stato ottimo.

Noto una frenata molto più pronta e potente, minor surriscaldamento dei freni e spazi di arresto minimi.

unica pecca....con i tar-ox g88 (baffati) i dischi si sporcano molto presto...

ed inoltre le pastiglie prima di essere al 100% competitive(non intendo uso pista) devono riscaldare qualche minuto...

del resto le pastiglie sono in carbonceramic le anteriori e kevlarcarbonceramic le posteriori...

A causa della sua poca serietà e troppe chiacchiere, oltre che promesse non mantenute ho deciso di cambiare carrozziere...

Oggi stesso ho provveduto a contattarne un altro, che sicuramente si prenderà anche di meno, tra poche ore vado a casa sua e ci mettiamo daccordo sul da farsi...

purtroppo si...
il precedente carrozziere non ha fatto altro che prendermi in giro, come ha fatto con molti altri...

nonostante avesse lavori, di cui alcuni già iniziati, continuava a prendere altre auto, fino al punto tale da farmi perdere le staffe e portarmi tutto via.

come se non bastasse li dentro ha auto ke son li ferme da oltre 8 mesi...

CMq ecco qualche ultima foto delle fasi di lavorazione; oggi le ho portate da un altro carrozziere...

la verniciatura....delle mini...ormai se ne parla per ferragosto...

verniciatura auto invece.....anno prossimo...e forse la faccio azzurrino iridescente, come il colore che fa di serie l'alfa, mi pare che in alfa si chiami azzurro ala di gabbiano iridescente... ;)

DevilBoss86":1dwy1pd1 ha detto:
la verniciatura....delle mini...ormai se ne parla per ferragosto...

verniciatura auto invece.....anno prossimo...e forse la faccio azzurrino iridescente, come il colore che fa di serie l'alfa, mi pare che in alfa si chiami azzurro ala di gabbiano iridescente... ;)

ua' no non farlo rovini l'auto!!! falla nera nera nera!!!! perde tutta l'aggressivita' :KO)