pierluigi84":2r0fghvk ha detto:a mio parere urge omologazione cerchi da 18... troppo pesante la linea x i 17 :OK)
Ha già il nullaosta :OK)
pierluigi84":2r0fghvk ha detto:a mio parere urge omologazione cerchi da 18... troppo pesante la linea x i 17 :OK)
damicochris":25h0wot4 ha detto:Caxxo per il tappetino ci penso pure io... dove l'hai presa??
Cos'è moquette??
La prendi pure a me?? :asd)
angelo81":3q9oyj65 ha detto:damicochris":3q9oyj65 ha detto:Caxxo per il tappetino ci penso pure io... dove l'hai presa??
Cos'è moquette??
per te è rimasta la moquette di topo delle nevi a pelo lungo...che potrai tingere a tuo piacimento con una bomboletta :rotolo) :rotolo)
damicochris":30fx5map ha detto:angelo81":30fx5map ha detto:damicochris":30fx5map ha detto:Caxxo per il tappetino ci penso pure io... dove l'hai presa??
Cos'è moquette??
per te è rimasta la moquette di topo delle nevi a pelo lungo...che potrai tingere a tuo piacimento con una bomboletta :rotolo) :rotolo)
Magari la faccio verde :cesso) come la tua macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No sul serio la vorrei pure io :OK)
hai ragione :jolly)damicochris":2nz5txve ha detto:Angelo basta svaccare anche qui :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
DevilBoss86":3kg0crdz ha detto:Alla verniciatura mozzo....lo spray nero alte temp lo ho, ma non è arrugginito x fortuna...
DevilBoss86":2rddxl7d ha detto:Alla verniciatura mozzo....lo spray nero alte temp lo ho, ma non è arrugginito x fortuna...
cmq dopo aver smontato la moquette del vano baule e sovrapposta quella comprata....eccola tagliata, e poi sagomata per bene...ora devo solo cucire un bordino, ma spero di trovare qualche buona anima che lo cucia con macchina da cucire elettrica....