DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

DevilBoss86":11ih4hvf ha detto:
E finalmente dopo tanto ma tanto lavoro...finalmente anche il vano baule è compelto!!!


Eugè.... è apocalittica la tua nasona!! Complimenti veramente.. è spettacolare.. Unico appunto: non mi piace molto l'eliminazione dello stemma anteriore...
 
E finalmente è arrivato il nuovo pomello... Momo Sphere!
Si abbina perfettamente con l'abitacolo!!!!





E domani si montano kit undercar led rossi e start engine ;)

Ed inoltre mi frulla per la testa l'accorciamento leva cambio... :ignore)
 
Grande Euge..il pomello è come il mio :nod)

Si, se posso darti un consiglio accorcia, accorcia :nod)
 
Scusa la domanda profana, ma quando vengono attaccati gli adesivi delle varie case di accessori sullo sportello, è perchè le case hanno omaggiato il proprietario con la loro merce?
 
Aran Banjo":1ooxujmz ha detto:
Scusa la domanda profana, ma quando vengono attaccati gli adesivi delle varie case di accessori sullo sportello, è perchè le case hanno omaggiato il proprietario con la loro merce?

Si magari ;)
Si attaccano se ti piacciono ;)
 
Aran Banjo":2kf1p57k ha detto:
Scusa la domanda profana, ma quando vengono attaccati gli adesivi delle varie case di accessori sullo sportello, è perchè le case hanno omaggiato il proprietario con la loro merce?

Magari... a quest'ora, se mi pagassero per la pubblicità, sarei un vip :asd)
scherzi apparte, scegli quelli che ti piacciono,se ti piacciono, e li attacchi dove vuoi ;)

Eh già, ora con i sottoscocca rossi è uno spettacolo, specie quando va a ritmo di musica o quando lampeggiano tipo fast & furious!

Lo start engine l'ho pagato 17 euro se nn ricordo male.
 
Top