DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Eh già Luca... quanto sbattimento, quanto lavoro, e quanto tempo...

Finalmente i pannelli son completati, li ho già portati a rivestire, oggi passo e ultimo i dettagli tipo spessore spugna ecc...

intanto ecco una foto del lavoro quasi finito, qui ancora mancavano le finestrelle per amplificatori e condensatore...

Ah un'altra cosa... oggi ho preso i distanziali posteriori da 16mm della OmniCompetition, ora me li vernicio con la alte temperature e li monto solo per i raduni ;)

 
caxxo di lavoraccio immondo devil a momenti ne compravi 2 di 147!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) cmq gran bel giocattolo ti stai a fare...

la cosa che mi piace di più è il paraurti avanti e dietro sono stupendi specie l'anteriore con quel tocco di nero al centro è da sballo davvero......

i neon invece li preferirei bianchi secondo me sono il top!!!!!


però in generale è stupenda unica nota negativa che non mi piace è lo scudetto eliminato e i ganci al cofano....

ah una cosa il logo alfa al sub chi te lo ha fatto????
 
Ottimo lavoro Devil!!! :OK)

bravo...molto belli i fianchetti...rivesti in moquette o pelle beige?

io sto facendo sulla mia un doppio-fondo x accedere al ruotino...te vedo che del ruotino ne farai a meno giusto?

complimenti di nuovo x tutta la car!! :nod)
 
eh già... il doppio fondo non potevo averlo per una questione di estetica/tuning, ed ho dovuto optare per questo tipo di step.

Il tutto verrà rivestito di pelle nera, per rimanere in tema vano baule e sopratutto per intonarlo con il resto, tipo montanti post, cappelliera e copri cofano interni ;)

Un augurio...spero di non forare mai :asd)
 
Grazie belli ;)

PEr il colore ci ho pensato, e la scelta è dipesa dalla seguente motivazione :

Dato che il vano baule è cmq sia un ambiente scuro, infatti la moquette originale è grigio scuro, ho preferito per la pelle nera per rimanere in tema, poi del resto la car è mezza nera ;)

Ora a breve... vetri oscurati e pomello momo sphere!
 
Top