DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

La tua 147 è davvero bestiale!!!!! Complimenti! :OK)
 
direi che per le valigie e le vacanze non hai nessuuuuuuuuuuuuun problema di spazio!!!!!!!!!!
 
Complimenti Eugenio è davvero bella :OK)

l'unica cosa che non mi piace è l'assenza dello stemma sul cofano... :ka)

per il resto è davvero bella :OK)
 
eh...purtroppo lo stemma lo dovevo togliere per forza, copriva mezzo scudo, e dopo quello che io e chris abbiamo fatto per averlo... :asd)

Per quanto riguarda i cerchi i miei son originali TI, sul sito da te indicato li vendono a tale cifra, ma ti garantisco che il colore non è come il mio, perchè il mio è brillantato (lo si nota solo al sole) e poi il grigio è un alluminio particolare, brillantato anch'esso ;)

Valigie??? cosa sono??? :D Ieri ho caricato il pc portatile... ci va giusto giusto :mecry2)

SPesa per la realizzazione???.... XXXXXXXXX con MasterCard :D
Onestamente ho pure perso il conto, ma ti assicuro che mi ci compravo una gta, non nuova, ma usata...poco ;)
 
Bhe, i soldi diventano in secondo piano se si riescono a realizzare i propri sogni!!! :OK)
 
E' difficile tenere il conto dei soldi spesi per il tuning ;)
O forse è pure meglio non ricordarselo... ;) :rotolo)
Comunque per quanto riguarda lo stemma anche se mi coprirà un po di scudo il mio rimarrà ;)
 
EKKIME

Mo tu mi devi dire cs hai combinato a sa povera macchina , l'impianto nn pompa sicuro la macchina è una cariola è un coppo addo t presenti , vajo repogliat che la guerra è finita
 
aggiorno il topic aggiungendo che la car è stata rimappata!!!

Ora la potenza è di 125,6 cv , il motivo della rimappa è stato che ormai era 1 anno e mezzo che giravo magro e senza contropressione di scarico, in quanto ero intervenuto su aspirazione (filtro) e scarico (centrale monopancia e terminale), pertanto una aggiustatina ai parametri andava fatta!

Logicamente quando e se arriveranno colli e camme...si rimapperà ancora ;)
 
Top