DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

no devil.sai la macchina ha capito che la vuoi dare via.percio succede questo.anche io co la mia vecchia car.la dovevo dare via e le prestazioni era cambiate.sarà anche una stupidagine eh? :lol:
 
DevilBoss86":21cpzwun ha detto:
no no raga...se trovo chi la compra la do via... mi son stancato...

poi ci son anche certi episodi che fan passare la voglia, tipo l'assicurazione che ho dovuto pagare stamattina e poi...

Ultimo aggiornamento... :mad2)


si è ribellata alla vendita :fluffle)
 
più che altro la mia car mi ha parlato e mi ha detto " beh barbone e dopo tutti sti soldi spesi mi lasci così?!?" :asd)

Eh vabbè... in riparazione...

però non mancheranno novità, del resto avere un hobby accanto e stare con le mani in mano... è impossibile... :sic)
 
Euge, te lo devo dire, tranne alcune piccole cosette, la tua è l'unica 147 HardTuning che io abbia visto che mi piace veramente.



P.s. se cambi macchina mo ci credo che non la tocchi :asd) :asd)
 
DevilBoss86":lrkja37k ha detto:
più che altro la mia car mi ha parlato e mi ha detto " beh barbone e dopo tutti sti soldi spesi mi lasci così?!?" :asd)

ti credo! d'altronde ora come ora, a questo punto è la scelta più logica da prendere! :OK)
 
diegran":2cmzsmrs ha detto:
Euge, te lo devo dire, tranne alcune piccole cosette, la tua è l'unica 147 HardTuning che io abbia visto che mi piace veramente.



P.s. se cambi macchina mo ci credo che non la tocchi :asd) :asd)


Thanks Diego :fluffle)

Eh già Manu... anche perchè se c'è una cosa che mi da veramente fastidio... è andare in giro con auto rigate o che presentan bottarelle, è come vestirsi firmati per intero ma non curare il piccolo dettaglio :OK)
 
diegran":24jo52zi ha detto:
Euge, te lo devo dire, tranne alcune piccole cosette, la tua è l'unica 147 HardTuning che io abbia visto che mi piace veramente.



P.s. se cambi macchina mo ci credo che non la tocchi :asd) :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)




Comunque io so già le novità :rotolo)
E ti dico, brutto copione :rotolo)
 
DevilBoss86":1cup1ppv ha detto:
ed io che dovrei dirti che ti sei copiato mezza mia car :asd) :asd) :asd)

brutt'asu :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:fluffle)

Ma ke mi son copiato cioto :sarcastic)
Ci fosse una cosa uguale :rotolo)
 
DevilBoss86":pl4d2pey ha detto:
uhm...vediamo... stemma ant, stemma post, bicolore, mini per di più resinate, neon sottoscocca , scudo :asd) :asd) :asd)

le novità le saprete...forse per fine mese :OK)

Beh ma non è ke ho copiato da te cioto dovevo farlo :)
Fricati... e tanto le cose ke hai copiato a me piu o meno sono queste :rotolo) se non di piu :ignore)
 
Ehehehehe..Dicono tutti così..
Anche io avevo detto..Dò via a mia vecchia 147 kittata e poi mi fermo..
E invece guarda dove son finito con la supra..
Ho speso decisamente un botto di soldi..E non ho ancora toccato l'estetica..
Ahahahahah :rotolo) :rotolo)
 
Top